$imgalt

Ispezioni e monitoraggio

Per maggiori informazioni 800 916272  o contattaci via email

Monitoraggio e ispezioni infestanti

Topi, insetti e volatili possono danneggiare abitazioni private e aziende. La nostra società è divenuta leader nella fornitura di servizi di disinfestazione ambientale, per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni, grazie ad una stretta collaborazione con tutte le tipologie di clienti al fine di sviluppare per loro le soluzioni più efficaci. I nostri interventi si avvalgono di tecnologie e prodotti innovativi contro ogni tipo di infestante, nel rispetto di norme e ambiente. Scegliendo misure preventive e azioni professionali con Rentokil, potrai usufruire di: 

Ispezioni in azienda

Le nostre ispezioni gratuite si rivolgono alle aziende per le quali abbiamo messo a punto avanzati sistemi di monitoraggio e disinfestazione. Garantiamo formazione, consulenza e il rispetto di norme e ambiente. Richiedere un sopralluogo gratuito ti permette di evitare gravi infestazioni che potrebbero danneggiare la tua attività. Per la disinfestazione della tua azienda chiama 800 916 272 o contattaci via mail.

Disponsibili anche online

Se sei un’azienda potrai contare sulle nostre ispezioni gratuite per capire il grado di infestazione e valutare come proteggerti in futuro. 

Ti suggeriremo i trattamenti più adatti alla tua situazione e saremo in grado di coordinare le attività su tutti i tipi di infestanti che possono provocare danni alla tua impresa. 

L’obiettivo primario di Rentokil è il miglioramento dell’Ambiente di Lavoro dei Clienti,con particolare attenzione all’igiene ed alla prevenzione, anche mediante il rispetto delle metodiche di controllo del sistema HACCP. 

I nostri interventi sono adeguati a standard di qualità nazionali e internazionali di massimo livello. 

Siamo in grado di offrire ai nostri clienti:

  • Servizi di Pest Control a 360° - una consulenza completa per combattere, monitorare e prevenire in modo efficace l’infestazione.

  • Massima efficacia operativa - il servizio si sviluppa secondo fasi operative distinte in base alla situazione specifica del cliente per costruire un sistema di controllo capillare di massima efficacia.

  • Sistemi di reportistica - adattabili a seconda delle esigenze e della categoria merceologica del cliente. Disponibili anche on-line.

Metodo barriera

Per escludere gli infestanti dalle tue proprietà, nel lungo periodo, è necessario intraprendere azioni preventive come adottare sistemi barriera contro topi e insetti.

Bloccare ogni via di accesso agli infestanti significa operare su intercapedini, tetti, muri, porte, individuando eventualmente ulteriori aree critiche da monitorare.

Metodo barriera per le aziende

I nostri tecnici e biologi sono a tua disposizione per introdurre tempestivamente i corretti sistemi di sbarramento contro topi e insetti. Le nostre ispezioni in azienda, infatti, ci permettono di operare con facilità per potenziare le tue difese strutturali.

Vantaggi

  • Disponibilità di un rimedio immediato, contestuale alle azioni di monitoraggio e disinfestazione.

  • Supporto di professionisti competenti nella disinfestazione per intervenire in modo mirato.

  • Risparmio economico rispetto ad un intervento durante infestazioni conclamate.

Disinfestazioni in casa

Rentokil offre consulenza telefonica per valutare la gravità e la tipologia di infestazione nella tua casa. Grazie alle nostre ispezioni potrai avvalerti di trattamenti di disinfestazione professionale contro topi e insetti in casa. 

Il nostro intervento offre il massimo livello di sicurezza per la tua famiglia e per gli animali domestici, liberando la tua casa e il tuo giardino da insetti come vespe, topi, zanzare, formiche e volatili

I tecnici professionisti Rentokil consigliano sempre di mettere in pratica alcuni accorgimenti nella struttura della casa per impedire nuovamente l’accesso agli infestanti, una volta avvenuta la nostra disinfestazione. In genere sono necessarie alcune opere di manutenzione mirate e continue come ad esempio: 

  • Riparare tutti i deterioramenti dell’infrastruttura come fori in muri, pavimenti e solai

  • Tenere curata la vegetazione al di fuori dell’abitazione, in particolare se si ha un giardino

  • Non appoggiare le provviste direttamente a contatto con il pavimento

  • Mantenere le porte aperte solo per il tempo strettamente necessario per il passaggio

  • Lasciare chiusi i bidoni della spazzatura ed effettuare una pulizia accurata nel luogo dove sono posizionati i rifiuti organici

  • Non manomettere o spostare eventuali postazioni posizionate da un tecnico esperto

Monitoraggio topi in azienda

I nostri punti di cattura e controllo forniscono ai nostri clienti un sistema di monitoraggio topi capillare e tempestivo, adatto a complessi condominiali e ad aziende.

Il monitoraggio dei topi è un'azione preventiva, efficace per agire precocemente contro eventuali problemi di infestazione.

Rentokil ispezionerà tutte le aree interne-esterne per:

  • Identificare e monitorare il topo infestante
  • Individuare nascondigli e punti critici
  • Considerare i possibili percorsi di reinfestazione
  • Valutare tutte le possibilità di rischio per persone e animali
  • Proporre soluzioni di sbarramento ed esclusione dei topi

Per monitorare efficacemente i topi sarà necessario installare impianti di rilevamento, ovvero punti di controllo presso le aree critiche rilevate dai nostri tecnici.

Tali postazioni sono segnalate, ermeticamente chiuse e a prova di manomissione.

Gel attrattivo per trappole topi

Rentokil ha formulato l’innovativo gel attrattivo per topi "Fluorescent Tracking Gel". Il gel non tossico in grado di evidenziare i movimenti dei roditori favorendo un maggior controllo e una miglior efficacia del servizio. Il gel applicato su ogni tipo di superficie, sfrutta il carattere abitudinario dei roditori e al passaggio degli stessi si attacca alle loro parti del corpo (zampe, coda e pelo).

In seguito i nostri tecnici Rentokil, grazie al supporto di una torcia UV, potranno facilmente identificare la specie dei roditori, i loro percorsi di accesso e di uscita e il livello di infestazione, al fine di predisporre un ottimale impianto di monitoraggio e derattizzazione.

BENEFICI di Fluorescent Tracking Gel

  • Certificato HACCP – può essere utilizzato nelle aree di manipolazione, produzione e lavorazione alimentare.
  • Facile da rimuovere – grazie alla sua formulazione il Fluorescent Tracking Gel non si secca, rendendo il prodotto facilmente removibile a fine trattamento.
  • Adatto a tutte le superfici– applicazione rapida e sicura su tutte le superfici che si vuole monitorare.
  • Riduce i tempi di installazione – gestione più veloce e ottimizzata in fase di installazione dell’impianto di mouse control.

 Questo tipo di gel attrattivo, viene utilizzato e gestito dai nostri tecnici e non è indicato per il "fai da te".

Chiama Rentokil al numero 800 916 272 per un corretto monitoraggio dei topi nei tuoi locali.

Dove Siamo


Trova la tua sede di riferimento

Centro Italia

Sud Italia

Cerca


Maggiori informazioni...

Contattaci


Chiama il numero verde

Numero verde: 800 916 272

o compila il modulo sottostante. Ti contatteremo al più presto.

myRentokil