$imgalt

Per maggiori informazioni 800 916272  o contattaci via email

Team tecnico e Certificazioni

Rentokil risponde ai requisiti necessari per le aziende di disinfestazione professionale.

Tutti i nostri collaboratori, dai tecnici di servizio che operano sul campo, ai responsabili aziendali interni, agiscono nel pieno rispetto dei princìpi e delle normative del settore, attraverso processi di business interni ottimizzati.

Curiamo costantemente l’aderenza a principi di sicurezza e qualità sul lavoro per assicurarti efficienza e professionalità ogni giorno.

Supporto tecnico: prevenzione e protezione dagli infestanti

Il nostro team è costantemente aggiornato e formato per proteggere abitazioni e imprese dagli infestanti.

Rentokil può contare su una squadra di più di 120 tecnici  qualificati attivi in tutto il territorio italiano, per rispondere alle esigenze di privati ed aziende.

I tecnici, oltre a stringere forti rapporti professionali con l’azienda cliente, forniscono ed offrono validi consigli pratici, e suggerimenti circa i trattamenti necessari per eliminare un’infestazione, ma soprattutto per prevenire futuri problemi causati dagli infestanti.

Biologi sul campo ed entomologi

I biologi Rentokil effettuano, ispezioni mirate nelle proprietà, elaborando esami approfonditi dei rischi derivati dalla presenza di infestanti.

Il team di biologi, sono figure esperte e specializzate, in grado di condurre ed elaborare analisi ed osservazioni approfondite nei processi di produzione dei clienti, e di effettuare consulenze tecnico-scientifiche di alto livello in linea con le esigenze di clienti particolarmente “delicati” come aziende alimentari e farmaceutiche.

Una delle priorità di Rentokil, è quella di garantire ai nostri tecnici e biologi sul campo, e a tutti i dipendenti, di tornare a casa sani e salvi, al termine della giornata lavorativa.

Rentokil è costantemente impegnata nel migliorare le performance, in termini di servizi e prodotti forniti, e allo stesso tempo garantire che il personale abbia gli strumenti necessari per lavorare in completa sicurezza, minimizzando l’impatto ambientale delle nostre attività e nella completa soddisfazione del cliente.

Scopri la nostra Politica Aziendale per la qualità, la salute, la sicurezza e l'ambiente

Le nostre certificazioni

Curiamo costantemente l’aderenza a principi di sicurezza e qualità sul lavoro per assicurarti efficienza e professionalità ogni giorno.

Standard UNI EN 16636:2015

Lo standard europeo UNI EN 16636 segna un ulteriore passo per garantire la professionalità degli Operatori del Pest Control a tutela del consumatore. Si riferisce al mondo dei servizi dedicati al Pest Management identificando requisiti e competenze necessari per la corretta gestione professionale di parassiti e infestanti. UNI EN 16636 è il primo standard specifico per le aziende dedicate al controllo dei parassiti, e riconosce l'importanza del pest management per il mantenimento di salute e igiene nella società

L'obiettivo quindi è proteggere il cliente tutelando la salute pubblica e l'ambiente.

Uniformandosi allo standard UNI EN 16636, come testimonia la certificazione CEPA, la nostra azienda dimostra:

  • elevata competenza nei servizi di gestione dei parassiti
  • un livello costante di qualità dei propri sistemi di gestione+
  • minimizzazione dei rischi per persone, ambiente e animali no target

Dalla parte delle aziende alimentari

Rentokil ha ottimizzato le proprie procedure di disinfestazione e derattizzazione per le aziende che lavorano a contatto con gli alimenti e devono rispettare specifici protocolli di igiene e conservazione dei prodotti.

Ulteriori informazioni

Trova la TUA filiale locale

Digita il tuo CAP

Dove Siamo


Trova la tua sede di riferimento

Centro Italia

Sud Italia

Cerca


Maggiori informazioni...

Contattaci


Chiama il numero verde

Numero verde: 800 916 272

o compila il modulo sottostante. Ti contatteremo al più presto.

myRentokil