Hospitality Day 2018

Rentokil ti invita a partecipare ad Hospitality Day 2018. L’appuntamento gratuito ed annuale, rivolto agli operatori del settore dell’Ospitalità. L’evento si svolge presso il Palacongressi di Rimini il 9 Ottobre, dove è possibile incontrare i migliori consulenti del settore. Rentokil, l’azienda leader del Pest Control, è presente per il 4° anno consecutivo, al workshop formativo intitolato:

Indovina chi viene in hotel?

Rentokil Initial Italia ha commissionato a Doxa un’indagine sul rapporto fra italiani ed infestanti (insetti, ratti e topi, cimici dei letti e piccioni), attraverso 1.005 interviste online su un campione nazionale rappresentativo della popolazione italiana adulta di 18-70 anni.

Sono emersi dati significativi per il settore alberghiero:

Quali sono gli infestanti sinonimo di scarsa igiene?

  •        ratti e topi: 75%
  •        blatte/scarafaggi: 71%
  •        pulci e zecche: 57%

In quali luoghi gli italiani percepiscono il rischio di contrarre malattie o infezioni?

  •        83% bagni pubblici
  •        58% spogliatoi di palestre e piscine
  •        29% letti e stanze di hotel

Se associati, questi dati dimostrano l’elevata attenzione dei consumatori e ospiti rispetto al comfort offerto dagli ambienti in cui soggiornano, e quali siano le aree che nascondono maggiori criticità per una valutazione positiva della struttura alberghiera.

La Dott.ssa in Biologia Ester PapaTechnical manager di Rentokil Initial Italia – racconterà come si organizza un’efficace Gestione Integrata degli Infestanti in collaborazione con i clienti. Ogni azione correttiva e di monitoraggio segue precise raccomandazioni, applicate alle diverse aree di una struttura alberghiera nel rispetto dei suoi diversi livelli di utilizzo.

Iscriviti al seminario Rentokil!

Dove

Sala dello Squero – H. 14:00 / 14:40
Palacongresso di Rimini
Via della Fiera, 23
47923 Rimini RN

Oltre al workshop dedicato ai servizi di Pest control di Rentokil, parteciperemo anche con i Servizi di Igiene e profumazione per ambienti di Initial Italia:

Scopri il seminario: E tu, di quale profumazione sei?

Per maggiori informazioni scrivi a: marketing-it@rentokil-initial.com