$imgalt

Per maggiori informazioni 800 916272  o contattaci via email

Disinfestazione Condomini

Le proprietà comuni del condominio devono essere opportunamente mantenute dal condominio stesso. Oltre alle spese di gestione delle parti comuni, l’amministratore condominiale ha il compito di garantire lo svolgimento degli interventi periodici di manutenzione. Fra questi interventi vanno annoverati anche quelli di pulizia, sanificazione ambientale, disinfestazione e derattizzazione qualora vi siano problemi reali o potenziali di presenza di infestanti. 

Servizi di disinfestazione condominiali

Nell’interesse dei condomini, è opportuno che gli amministratori condominiali si rivolgano ad una ditta specializzata in servizi di disinfestazione e derattizzazione.

I condomini, per le loro caratteristiche strutturali, rappresentano l’habitat naturale per diversi infestanti:

  • Topi e ratti, nelle zone dei garage, delle cantine e nei pressi delle aree adibite per la spazzatura
  • Zanzare se in presenza di giardini e zone verdi circostanti
  • Blatte, se presenti nei pozzetti fognari del condominio è molto probabile che possano entrare negli appartamenti e riprodursi

Rentokil mette a vostro servizio la propria esperienza nel settore per una gestione integrata di servizi di Pest Management.

Pianificazione di interventi di disinfestazione ordinaria e straordinaria

Gli interventi di disinfestazione all’interno di uno o più complessi condominiali, vanno concordati in base alla tipologia dell’edificio, alle richieste dei condomini e in base alla stagionalità.

Rentokil consiglia interventi anti-larvali per impedire lo sviluppo delle zanzare, nel periodo marzo-ottobre, anche rispetto alle ordinanze comunali che sempre più spesso obbligano i privati e i condomini ad effettuare questo tipo di intervento.

Unico punto di contatto

Se sei responsabile di una serie di strutture, è possibile integrarle tutte in un unico contratto di servizio che ti permette di affidarti ad un account manager dedicato per il coordinamento dei nostri servizi in ogni sede.

Dove Siamo


Trova la tua sede di riferimento

Centro Italia

Sud Italia

Cerca


Maggiori informazioni...

Contattaci


Chiama il numero verde

Numero verde: 800 916 272

o compila il modulo sottostante. Ti contatteremo al più presto.

myRentokil