800 916 272 Chiamaci ora Contattaci

Monitoraggio infestanti in tempo reale con myRentokil: il tuo sistema di reportistica online

Rileva e monitora la presenza di infestanti, valuta i potenziali rischi e gestisci proattivamente le minacce di infestazione all'interno della tua attività commerciale con myRentokil

Un sistema innovativo per il controllo, il monitoraggio e la reportistica sugli infestanti 24/7

Monitoraggio infestanti in tempo reale e gestione avanzata dei dati sono il cuore di myRentokil, il sistema di reportistica on-line che assicura informazioni aggiornate 24 ore su 24 per un approccio proattivo alla prevenzione e al controllo degli infestanti. Questo strumento è cruciale per mantenere l'eccellenza nel servizio di disinfestazione insetti e derattizzazione, integrando una comunicazione e una reportistica di qualità elevata, sempre accessibili e sicure per il cliente.

Con myRentokil, è possibile ottenere un quadro completo del monitoraggio degli infestanti e delle operazioni svolte, beneficiando di una trasparenza totale e della capacità di:

  • Monitorare le azioni di disinfestazione e derattizzazione effettuate nei diversi ambienti aziendali;
  • Accedere in autonomia e in modo rapido a tutte le informazioni pertinenti e alle fatture relative a ciascun servizio;
  • Fornire alle autorità competenti la documentazione necessaria per dimostrare l'efficacia delle misure di controllo infestanti adottate;
  • Avere la certezza che i dati siano sempre aggiornati e custoditi con la massima sicurezza.

Inoltre, grazie a recenti aggiornamenti del sistema e dell'interfaccia, sarà ancora più semplice:

  • Gestire le informazioni relative ai siti tramite planimetrie interattive, che consentono di localizzare facilmente i dispositivi scatenati dalla presenza di infestanti e di visualizzare le raccomandazioni tecniche;
  • Identificare le zone ad alto rischio di infestazione mediante mappe di calore, facilitando l'attuazione di interventi correttivi e preventivi da parte dei tecnici;
  • Riconoscere i singoli dispositivi attraverso etichette personalizzate, che ottimizzano il processo di aggiornamento delle planimetrie dei siti da parte del personale tecnico.
 

Report sul monitoraggio degli animali infestanti: perché necessario

Il monitoraggio degli animali infestanti è un elemento fondamentale per le aziende che cercano interventi di disinfestazione e derattizzazione altamente efficaci. Avere partner affidabili e competenti è essenziale per assicurarsi che tali trattamenti siano condotti con la massima precisione. Rapidità, riservatezza e alta qualità professionale sono essenziali per garantire un intervento adeguato. È altrettanto fondamentale che vi sia un’ottima sinergia tra le misure di disinfestazione, il costante monitoraggio degli animali infestanti e le azioni preventive che il cliente può implementare.

myRentokil è la soluzione ideale per minimizzare il rischio economico associato alla presenza di animali infestanti all'interno delle strutture aziendali e per fornire una documentazione completa e dettagliata alle autorità di regolamentazione.

myRentokil è stato progettato per potenziare la qualità, la visibilità e l'integrità della tua protezione nei confronti degli infestanti. Non solo,  consente di risparmiare tempo e denaro grazie ad un accesso facile e veloce, informazioni dettagliate e reportistica personalizzabile in ogni dettaglio e automatizzata.

myRentokil è disponibile in versione desktop oppure attraverso un'applicazione scaricabile gratuitamente per smartphone Android e iPhone, assicurando l’accesso ai dati anche su supporti mobili. Scarica subito gratuitamente l’App sull’Apple Store e Google Market.

Tutti i vantaggi di myRentokil per del monitoraggio e del controllo degli infestanti

Analisi delle tendenze e reportistica personalizzata

Informazioni dettagliate ed analisi sull’andamento delle infestazioni. E’ possibile scegliere tra numerose tipologie di report necessari e programmare l’invio secondo le proprie esigenze con l’obiettivo di soddisfare i requisiti di audit e anticipare rischi potenziali intraprendendo le misure preventive più adatte alla vostra situazione.

Informazioni disponibili in tempo reale, 24/7

Accesso ai dati in qualsiasi momento e luogo, sarà sufficiente una connessione internet. E’ possibile utilizzare un’ampia gamma di dispositivi come tablet, cellulari e computer. Completa visibilità dei servizi prestati in quanto ogni visita di servizio viene registrata in modo immediato.

Raccomandazioni basate sull'analisi dei Big Data

Analizzando una grande quantità di Big Data, myRentokil fornisce raccomandazioni per la prevenzione delle infestazioni tramite informazioni dettagliate per aiutarvi ad identificare le aree di importanza primaria e intervenire rapidamente.

Dati protetti e facilmente consultabili

Abbiamo ottenuto la certificazione ISO 27001 per la gestione della sicurezza delle informazioni, assicurando ai nostri clienti una protezione dei dati secondo i principi di riservatezza, integrità ed affidabilità. myRentokil è un sito progettato per garantire la protezione dei dati del cliente, grazie alle password, alle comunicazioni cifrate ed alla gestione dei dati in un centro dati sicuro. Grazie ad un'interfaccia utente intuitiva, i documenti del cliente e le certificazioni Rentokil possono essere visualizzati e scaricati facilmente.

Funzionalità E-billing

Completa visibilità e possibilità di scaricare tutte le fatture relative ai servizi effettuati da Rentokil presso ogni impianto.

Interfaccia interattiva

Presenza di planimetrie interattive, mappe di calore ed etichette di dispositivo che permettono al Tecnico Rentokil e al Cliente di gestire meglio i dati e le informazioni del sito.

Inoltre, la modalità multi-sito con planimetrie dettagliate per ciascun sito permette di avere informazioni sempre puntuali e precise, anche per strutture complesse.

 

 L’importanza del controllo degli infestanti per le imprese

Il controllo degli infestanti offerto da myRentokil è una componente essenziale per qualsiasi attività e settore, soprattutto per le strutture multi-impianto e per le industrie alimentari o appartenenti alla filiera alimentare per due motivi principali:

  • Fornisce un unico punto di raccolta informazioni, accessibile ai diversi utenti dell’azienda che gestiscono, a vario titolo, le attività di pest control;
  • Permette un accesso agevole e centralizzato alle informazioni di interesse in ambienti ad alto rischio come bar, ristoranti e magazzini, fondamentali nel monitoraggio e nella gestione degli infestanti.

In collaborazione stretta con i rappresentanti del settore e gli organismi di regolamentazione, ci assicuriamo che le informazioni e i report prodotti dal sistema myRentokil siano sempre conformi alla legislazione vigente e alle normative di auditing attuali.

All'interno del sistema myRentokil, abbiamo predisposto una sezione specifica per gli auditor, dove si possono trovare grafici e report personalizzati sull'attività degli infestanti, i dettagli delle raccomandazioni e le visite effettuate dai tecnici Rentokil. Questa sezione è stata concepita per fornire agli auditor una panoramica completa e dedicata sul controllo degli infestanti, che include la visualizzazione dei dati delle visite degli ultimi 12 mesi (o del periodo selezionato), le planimetrie e altri documenti importanti.

Domande frequenti 

La combinazione tra i Big Data, esperienza, tecnologia ed innovazione è stata fondamentale per lo sviluppo di myRentokil. Le aziende sono sotto pressione per soddisfare le crescenti aspettative dei clienti e raggiungere elevati standard di qualità e conformità. myRentokil supporta le aziende fornendo una soluzione di gestione integrata degli infestanti digitale, sicura ed innovativa.

Ecco alcune delle risposte alle domande più frequenti su myRentokil:

Come funziona myRentokil?

Il funzionamento di myRentokil, è legato alla presenza di codici a barre unici posizionati e registrati dai palmari dei tecnici Rentokil nei diversi punti di intervento. Tutte le informazioni, servizi e raccomandazioni, collegate alle prestazioni periodiche di disinfestazione e derattizzazione sono quindi associate al luogo di intervento.

I dati caricati sono aggiornati e consultabili su myRentokil, completi di ogni informazione necessaria al cliente per una puntuale verifica della situazione.

Ad ogni utente vengono assegnati un username e una password uniche. In questo modo viene garantita la riservatezza dei dati e può essere data visibilità dei dati solo ad utenti autorizzati. myRentokil garantisce un'elevata sicurezza e privacy dei dati, ed è stato sviluppato nel rispetto delle linee guida internazionali GAMP(Good Automated Manufacturing Practice) e FDA (Food & Drug Administration) 21 CFR-Part 11.

Come accedere a myRentokil - Sei un nuovo cliente?

Per accedere a my Rentokil utilizza la Username e la Password che ti è stata fornita da Rentokil in fase di attivazione: login my Rentokil

Come accedere a myRentokil - Non riesci ad accedere?

Se hai difficoltà nell'accedere a myRentokil con i dati attuali, puoi:

  • Selezionare l'opzione Password Dimenticata sulla schermata di login myRentokil
  • Inserire il vostro indirizzo e-mail e selezionare reimposta password
  • Una nuova password ti verrà fornita via e-mail

Quanto costa myRentokil?

Il prezzo di myRentokil varia in base alle specifiche esigenze del cliente e alle dimensioni degli ambienti della tua attività. Contattaci per un preventivo gratuito!

Servizi Rentokil

Soluzioni di disinfestazione innovative, su misura in base alle tue esigenze. Ti aiutiamo a proteggere il personale, i clienti e la reputazione del tuo brand.

Chi siamo

La nostra missione è proteggere le persone e migliorarne la qualità della vita. Portiamo a termine questa missione tramite innovazioni rivoluzionarie per il controllo degli infestanti, tramite l’offerta di servizi sostenibili nelle comunità in cui viviamo e lavoriamo.