Lampade cattura insetti

Zanzare

Per maggiori informazioni 800 916272  o contattaci via email

Disinfestazione zanzare

Le zanzare possono essere infestanti estremamente fastidiosi anche in azienda. In questi casi un trattamento di disinfestazione antizanzare tempestivo è molto importante per salvaguardare il proprio lavoro. In azienda, come negli ambienti domestici, è necessario adottare alcune precauzioni e mantenere un controllo costante dei locali dove si soggiorna per evitare dannose infestazioni. 

Rentokil aiuta aziende e privati nell’individuare il trattamento di disinfestazione dalle zanzare adatto al contesto esaminato attraverso ispezioni dirette, gratuite per le aziende. 

In questo modo si allontanano fastidi per il personale, ma anche danni alla reputazione dell’impresa, soprattutto se interessata al contatto diretto con i clienti. L'ultima cosa che i tuoi clienti desiderano, infatti, è subire punture di insetti nei tuoi locali.

Le azioni Rentokil contro le zanzare

La nostra prima arma contro le zanzare è la professionalità dei nostri tecnici, in grado di assicurare la tua tranquillità: 

  • Sono esperti delle abitudini di zanzare e moscerini e studiano trattamenti mirati. 
  • La loro vasta competenza permette di utilizzare il trattamento più adatto, con le giuste tempistiche. 
  • Dispongono di un’ampia gamma di lampade cattura-insetti Luminos per azioni di monitoraggio e disinfestazione. 

Chiama Rentokil al numero verde 800 916 272 per prenotare il tuo servizio di disinfestazione. I nostri tecnici esperti sapranno consigliarti quali sono i trattamenti di disinfestazione antizanzare idonei per la tua casa o azienda.

I nostri servizi di disinfestazione dalle zanzare comprendono tutte le attività che tendono a ridurre le zanzare al di sotto di una soglia di dannosità.
Per garantire una protezione completa delle aree, bisogna cercare di prevenire il "problema zanzare". Consigliamo, prima di tutto, una buona prevenzione, per diminuire e, ove possibile, eliminare i punti critici di infestazioni di zanzare. In secondo luogo sarà necessaria una vera e propria disinfestazione.
Gli interventi di disinfestazione dalle zanzare si eseguono con differenti metodologie:

  • la lotta chimica e/o biologica antilarvale contro le zanzare,
  • i trattamenti adulticidi.

Ogni tipo di zanzara richiede trattamenti di disinfestazione specifici.
Grazie alla nostra esperienza, eliminiamo le infestazioni di zanzare in zone di grande interesse naturalistico, o caratterizzate da un fragile ecosistema.
Da sempre, infatti, siamo orientati alla ricerca, alla pratica, all’innovazione per garantire il massimo rispetto degli equilibri biologici.
Proteggiti in modo sicuro e professionale: richiedi l'esperienza e l'affidabilità dei servizi Rentokil.

Lampade cattura-insetti elettriche rapide ed efficienti

La nostra gamma di lampade cattura-insetti Luminos offre numerosi vantaggi:

Eliminazione rapida ed efficiente di insetti volanti grazie all'esclusiva tecnologia di incapsulamento con pannello collante.

Ideale per un'ampia gamma di ambienti interni e svariati settori con esigenze specifiche di controllo efficace delle zanzare.

Minore rischio di contaminazione da parte di insetti volanti e frammentazione o fuoriuscita di insetti morti, a differenza dei dispositivi tradizionali. Senza vassoio di raccolta, senza residui, insomma senza più il problema delle zanzare.

Offre tranquillità perché è conforme a tutte le normative e i requisiti di salute e sicurezza.

Le lampade cattura-insetti Rentokil sono acquistabili on line!

Per assicurare le migliori prestazioni possibili delle nostre lampade cattura-insetti elettriche, Rentokil ha messo a punto un test di misura che permette di comparare le prestazioni delle lampade cattura-insetti. 

Tutti i produttori dichiarano che le proprie lampade cattura insetti sono le migliori, ma in mancanza di uno standard comune per misurarne l’efficacia, si utilizzano vari altri indicatori:

Alcuni produttori esprimono l’efficacia in termini di potenza elettrica assorbita (es. 2 neon da 36W), ma questa non necessariamente si converte in raggi UV ed inoltre esistono numerosi altri fattori che possono condizionare la resa dell’unità.

Altri esprimono l’efficacia in termini di superficie coperta ( es. 80 mq), ma è più un linguaggio di marketing che vera scienza; il legame tra l’emissione dei raggi UV e l’attrazione degli insetti è piuttosto complesso e quindi non è un indicatore significativo.

Inoltre, molti pubblicizzano il design delle lampade, i materiali impiegati ed il posizionamento dei pannelli adesivi. Queste caratteristiche hanno un qualche impatto sull’efficacia dell’unità, anche se è spesso sovrastimato.

In realtà, l’unica vera misura per asserire l’efficacia di una lampada è quella di misurare la velocità di cattura degli insetti rilasciati in un ambiente controllato. Questo test misura la rapidità con cui ogni unità cattura il 50% di mosche e zanzare in una zona, e utilizza questo dato come un punto di riferimento per l'efficacia globale. 

Questa è la base dei test Rentokil per misurare l’efficacia di una lampada cattura-insetti. 

In questi test, le lampade Luminos sono risultate di gran lunga superiori ai prodotti concorrenti di pari segmento. Abbiamo effettuato test comparativi con numerosi prodotti concorrenti e possiamo dimostrare le migliori prestazioni che la linea Luminos è in grado di offrire.

Richiedi oggi una consulenza specialistica sulle zanzare

Agisci ora e ti aiuteremo a risolvere rapidamente i problemi di zanzare nella tua azienda. 

Chiama Rentokil al numero verde 800 916 272. Offriremo un trattamento rapido ed efficace contro zanzare e moscerini per la tua azienda con la nostra gamma esclusiva di lampade cattura-insetti elettriche.