Trappola radar per topi e ratti

Topi

Numero verde gratuito 800 916 272  o contatto mail

Trappole per topi

Quando si verifica un problema di infestazione di topi è difficile scegliere tra una trappola per topi collante, a scatto, a cattura viva, o un'esca con veleno per topi. Si può pensare anche di utilizzare un metodo moderno con onde ad ultrasuoni che scaccia i topi. 

Prima di affrontare la scelta bisogna essere consapevoli che non c'è esca o trappola per topi in grado di catturare questi roditori con la certezza del 100%. Rimane importante, tuttavia, utilizzare strumenti sicuri e con una buona percentuale di efficacia contro i topi. 

Non di rado i prodotti pubblicizzati non consentono di ottenere ciò che è stato promesso. 
Il risultato? spreco di denaro e di tempo prezioso mentre i topi proliferano in fretta. Topi e ratti, grazie alla loro evoluzione costante, si rivelano sempre più resistenti a trappole e veleni. Attraverso il nostro sito forniamo una panoramica sui vari prodotti per eliminare i topi e capire meglio cosa si intende per trappola per topi, veleno per topi, esca per topi, trappole per topi vivi o ultrasuoni.

Se hai bisogno di maggiori informazioni e vuoi risolvere subito il tuo problema chiama Rentokil al numero 800 916 272.

Esche e veleni per topi

Rentokil Italia si avvale di trappole per topi con esche rodenticide (erogatore ad esca) e con pannelli collanti.

Il veleno per topi è uno dei prodotti in gran parte utilizzato come esca commestibile ed è contenuto in appositi contenitori. Di solito si tratta di un'esca finita che si adatta all’ambiente e che non perde la sostanza e la sua efficacia in caso di cattive condizioni ambientali. 

Il veleno per topi può venire utilizzato anche come esca mista, cioè si mescolano veleni di vario tipo ciascuno dei quali contiene un sapore di cibo particolarmente attraente per il topo.

I veleni per topi (rodenticidi) si distinguono in acuti, quando provocano la morte del topo dopo poche ore, e in cronici quando determinano la morte del topo in tempi più lunghi.
I veleni per topi, in conformità con l’Ordinanza del Ministero della Salute, contengono sostanze che ne impediscono l’ingestione da parte degli essere umani.
Molti dei prodotti derattizzanti disponibili sul mercato contengono come principio attivo un anticoagulante. Per eliminare i topi occorre scegliere un veleno che ne provochi la disidratazione. Così facendo il topo tenderà ad allontanarsi dall’edificio alla ricerca di acqua.

Occorre stare molto attenti perché il veleno rodenticida è tossico e pericoloso non solo per i topi, ma anche per gli animali più grandi e per l’uomo.
Invece di sperimentare il veleno per topi, senza le adeguate conoscenze, Rentokil ti consiglia di affidarti ad un professionista per la cattura e l'allontanamento dei topi.

Trappola Radar di Rentokil contro i topi

La trappola per topi RADAR (dispositivo di rilevamento ed eliminazione attivato da roditori) è un'innovazione Rentokil specificamente progettata per ambienti aziendali ad alto rischio.

Essendo una trappola priva di esca e ad azione non crudele, è la scelta perfetta per le aree in cui non è possibile utilizzare rodenticidi.

La tecnologia RADAR è disponibile esclusivamente attraverso Rentokil e solo i nostri clienti possono usufruire dei suoi numerosi vantaggi.

I nostri programmi personalizzati di eliminazione attraverso la trappola RADAR sono stati progettati per ridurre efficacemente e con discrezione le infestazioni di topi, grazie ad un programma di cattura efficace 24 ore su 24.

Chiama Rentokil al numero verde 800 916 272 per avvalerti di trappole per topi Radar in azienda.

Per vedere il video devi attivare JavaScript sul tuo browser.

Vantaggi della trappola Radar per topi

Una volta identificata l'attività dei topi, i nostri tecnici qualificati installeranno unità RADAR nei punti di passaggio dei topi nella tua azienda.

RADAR - Rileva, cattura e isola i topi in modo efficiente e nel rispetto delle norme igieniche.

Trappola adatta per aree sensibili - Una soluzione di controllo topi priva di esca. Permette l'utilizzo in ambienti ad alto rischio. Le unità sono in genere collocate negli angoli fra parete e pavimento e non disturbano le attività lavorative.

Non crudele - Utilizza il biossido di carbonio per uccidere il topo catturato.

Conforme alle norme di salute e sicurezza - La manutenzione prevista dal contratto d’uso garantisce prestazioni ottimali e la piena applicazione delle norme in materia di salute e sicurezza.

Modello semplice, sicuro - Il topo catturato viene trattenuto in modo sicuro all'interno della trappola. Nessun pericolo di contaminazione da pesticidi. Le nostre unità sono discrete, estremamente igieniche e facili da mantenere pulite.

24/7 Protezione 24h/24h, 7gg/7gg - Offre sicurezza alla tua azienda. Può essere incluso nel servizio PestNetOnline di Rentokil, sistema di monitoraggio e trasmissione dati digitale, in grado di fornire informazioni aggiornate sulla protezione della tua azienda dai topi.

Adatto per tutti i settori - compreso quello della lavorazione di prodotti Alimentari e Farmaceutici, delle Telecomunicazioni, del settore alberghiero e del catering, dell'Istruzione e delle strutture sanitarie.

Ultrasuoni per topi

Nel mercato ci sono prodotti che dovrebbero aiutare a tenere lontani i topi, attraverso l’utilizzo di ultrasuoni. 

Sono apposite apparecchiature elettroniche in grado di generare particolari onde acustiche che non sono udibili dall’uomo in quanto hanno delle frequenze superiori ai 20.000 Hertz.

Queste frequenze vengono generate da un amplificatore attraverso l’emmissione di impulsi elettrici di frequenze variabili e che provocano la formazione di onde acustiche chiamate appunto ultrasuoni. Gli ultrasuoni generano nei roditori come topi e ratti un vero e proprio stress psicofisico che li costringe ad allontanarli.

Diversi studi scientifici però hanno chiaramente dimostrato che non esiste una relazione causale tra l'uso di tali attrezzature ad ultrasuoni e il successo di un deterrente. 

Quindi il dubbio che sorge è: salvare l'investimento nel settore degli ultrasuoni contro i topi? Rentokil ti consiglia di investire in prodotti come trappole per topi e veleno per topi.

Ancor meglio: affidati agli esperti della disinfestazione Rentokil, così puoi essere sicuro che il problema dei topi sia risolto rapidamente ed efficacemente. Non sprecare il tuo tempo e buttare i soldi per i prodotti fai da te non professionali la cui efficacia è anche quella di mettere in discussione il numero dei rimedi domestici che dovrebbero agire contro i topi. Fidati piuttosto di un professionista che ogni giorno da oltre 80 anni ha combattuto con successo i topi.

Chiama Rentokil al numero 800 916 272 per richiedere un sopralluogo e informazioni sulla trappola Radar per topi.


Azioni

Trova la TUA filiale locale

Digita il tuo CAP

Contattaci