Zanzariere

Tarme

Per maggiori informazioni 800 916272  o contattaci via email

Come prevenire le tarme

Prevenire le tarme può essere difficile, ma esistono procedure concrete per ridurre il rischio di un'infestazione. 

Ad esempio è possibile provare ad impedirne l'accesso all'interno, per proteggere gli abiti e altri articoli delicati dalle tarme e altri insetti infestanti dei tessuti. 

Sono disponibili vari prodotti antitarme e altri prodotti fai-da-te per provare a controllare piccoli problemi da sé. Ma per garantire il completo controllo di un grossa infestazione ripetuta, i trattamenti professionali sono l'opzione migliore.

Soluzioni antitarma

La prevenzione di tarme in casa o in azienda deve sempre comprendere sistemi che ne impediscano l'accesso ai locali interni. Una volta entrate, le tarme depongono le uova in aree buie e raramente disturbate come armadi o ripostigli, dove abiti o altri tessuti vengono conservati e possono essere danneggiati.

  • Utilizzare zanzariere - o chiudere le tende di notte per impedire alle tarme di entrare in casa attraverso porte e finestre.

  • Passare l'aspirapolvere regolarmente - assicurarsi della regolare pulizia di aree nascoste, come pavimenti sotto mobili di grandi dimensioni o divani, per cercare di eliminare le uova di tarme prima che si schiudano.

  • Tenere i materiali tessili in buste sigillate - per conservare a lungo stoffe e materiali tessili, riporli in buste di plastica sigillate o in valigie, per impedire che le tarme vi accedano per deporre le uova.

  • Pulire gli abiti - le tarme sono attratte da indumenti sporchi o macchiati, quindi pulire sempre bene gli abiti prima di conservarli.

Dove si annidano le tarme

  • Sotto i letti - specialmente in camere poco utilizzate.

  • Mobiletti, cassetti e armadi raramente utilizzati

  • Mansarde e solai - le tarme possono essere attratte da nidi di uccelli nelle grondaie delle case.

I trattamenti antitarme di Rentokil

Avete notato fori e danni da tarme sugli abiti? Abbiamo una vasta gamma di soluzioni efficaci per trattare infestazioni ed eliminare il tuo problema di tarme. 

Il nostro servizio comprende: 

  • Il nostro tecnico vi contatterà per fissare un appuntamento per una visita. 
  • All'arrivo, il nostro tecnico spiegherà il processo di trattamento prima di iniziare il lavoro. 
  • Evidenzieremo le zone di infestazione e dove è necessario intervenire per evitare ulteriori problemi e forniremo ulteriori consigli per la prevenzione. 
  • Dopo il trattamento, provvederemo a organizzare ispezioni di controllo, se necessarie. Questo varia secondo i tipi di trattamento e i livelli di infestazione. 

Chiama Rentokil al numero 800 916 272 per organizzare un trattamento per eliminare le tarme in casa o in azienda.