Ispezione contro i tarli

Il tarlo del legno

Per maggiori informazioni 800 916272  o contattaci via email

Trattamenti antitarlo

Prima di procedere con un trattamento antitarlo è importante effettuare un sopralluogo approfondito per definire l'entità del problema, il tipo di coleottero xilofago infestante e se l’infestazione è attiva.

I trattamenti antitarlo Rentokil sono appositamente studiati per distruggere le larve ed evitare così la conseguente diffusione di infestazioni di coleotteri adulti e nuove uova.

Disinfestazione tarli con Rentokil

I tecnici di Rentokil utilizzano trattamenti antitarlo specializzati per affrontare i problemi causati dai coleotteri xilofagi:

  • Trattamento impregnante - Progettato in modo da ridurre al minimo l'esposizione di persone, animali e ambiente ai prodotti chimici utilizzati nei nostri trattamenti. Per aiutare la protezione a lungo termine, la soluzione permane all'interno degli strati di legno, nelle crepe, fessure e nei fori di uscita per evitare eventuali future infestazioni. I nostri trattamenti aiutano anche a trattare la putrescenza fungina.

  • Lampade Cattura Insetti - è possibile effettuare un monitoraggio dei tarli, durante lo stadio adulto, tramite lampade cattura insetti