Talpe in giardino

Talpe

Per maggiori informazioni 800 916272  o contattaci via email

Disinfestazione dalle talpe per la tua azienda

Se la tua azienda possiede un giardino oppure aree verdi o destinate all'agricoltura, con ogni probabilità vorrai mantenere queste superfici in perfette condizioni. Un'infestazione da talpe può infatti avere conseguenze di grande portata, con ripercussioni su reputazione e fatturato.

Le conseguenze di un'infestazione da talpe

  • Danni arrecati ad aree a prato, quali campi da golf, da calcio, impianti sportivi e giardini residenziali, con conseguenti elevati costi di riparazione.

  • Danni a costose attrezzature, come tosaerba e macchine agricole, arrecati da pietre e altri materiali portati in superficie dalle talpe

  • Danni di natura estetica a giardini residenziali e aree verdi (accumuli di terra, danni alle piante e ondulazioni del terreno), che scoraggiano le visite dei clienti, con potenziali perdite di guadagni.

Solo un programma professionale di disinfestazione dalle talpe può darti la sicurezza della protezione da questi mammiferi nelle aree circostanti la tua azienda.

Supporto Rentokil

ATTENZIONE: se desideri reperire informazioni sulle talpe ti consigliamo di documentarti sul nostro sito web. Rentokil attualmente non tratta questi mammiferi. 

Chiamaci gratuitamente al numero 800 916 272 se hai bisogno di maggiori informazioni.

Ti ricordiamo che le talpe conducono un'esistenza solitaria, fatta eccezione per il periodo degli accoppiamenti (tra febbraio e giugno). Ogni individuo della specie crea un'ampia rete di gallerie permanenti e per l'alimentazione. È a questo punto che noterai la presenza delle talpe nel tuo terreno.