Scarafaggi

Scarafaggi in Casa

Per maggiori informazioni 800 916272  o contattaci via email

Allarme Scarafaggi in Casa

Agire in fretta é la cosa più importante!

Gli scarafaggi sono tra gli insetti più disgustosi e c’è una buona ragione per questo: gli scarafaggi sono insetti poco piacevoli che possono trasmettere alcune malattie pericolose per l’uomo e gli animali domestici come tubercolosi, salmonellosi, febbre tifoide e dissenteria. Inoltre, gli escrementi degli scarafaggi possono provocare eczema e asma. Un’infestazione di scarafaggi in casa non è causata da scarsa igiene o pulizia, ma spesso dall’introduzione di imballaggi di alimenti ed elettrodomestici o bagagli provenienti da viaggi.

Contattaci

Scarafaggi in casa, perché

Perché nelle case e negli appartamenti si creano le condizioni di vita ideali per gli scarafaggi? Riscaldamento, temperature adatte attorno ai 20° e molti rifiuti alimentari in cucina sono tra le cause piu’ comuni.

Questo infestante è molto difficile da trattare ed è bene non sottovalutare la presenza di scarafaggi in casa, perché questi sono molto bravi a infilarsi nei posti più impensabili come crepe, fessure e giunti, senza tralasciare gli angoli dietro al piano cottura, al frigorifero e ad altri elettrodomestici. Le conseguenze sono di solito molto gravi: non riconoscere un’infestazione di scarafaggi in casa può causare una moltiplicazione rapida di questo insetto che si diffonde poi in tutti gli ambienti circostanti tramite le tubature e gli impianti. Ma perché rischiare? Non è forse meglio chiamare un esperto per un rapido controllo professionale degli scarafaggi in casa?

Rentokil puo’ aiutarti a sapere di piu’ sui tipi di scarafaggi e su come riconoscerne la presenza in casa o azienda: