Prevenzione dai ratti

Ratti

Per maggiori informazioni 800 916272  o contattaci via email

Ratti in casa? Ecco come eliminare i ratti

I ratti in casa sono tra i parassiti più temuti per la salute delle persone. Spesso i ratti si diffondono in casa provenendo da giardini o aree verdi adiacenti. Un problema di ratti in giardino potrebbe estendersi anche nelle case adiacenti, diventando un pericolo per la salute di più persone e degli animali domestici. 
I ratti, infatti, contribuiscono alla diffusione di agenti patogeni pericolosi che contaminano cibo. Questi roditori, inoltre, causano danni alla struttura degli edifici rosicchiando i cavi degli impianti elettrici. 

Il problema è che i ratti si moltiplicano con grande velocità. Per risolvere questo tipo di infestazione è necessario, quindi, intervenire tempestivamente contro i ratti in casa. Rentokil ti aiuta a capire quali sono le specie di ratto pericolose e quali sono i segnali, che possono aiutarti a riconoscere un’infestazione di ratti in giardino.
Scopri con noi come tenere lontani i ratti dalla tua casa, dal tuo giardino e come eliminarli in caso di infestazione.

Ratti in casa: cosa fare?

Ci sono molti prodotti che possono aiutarti contro i ratti in casa o ratti in giardino: dalle trappole per ratti al veleno.
Rentokil viene in tuo aiuto con una derattizzazione professionale che risolverà il tuo problema ed eliminerà i ratti. Per maggiori informazioni consulta la nostra sezione sulla disinfestazione ratti.

I ratti sono animali molto intelligenti, dotati di forte istinto di sopravvivenza. Se ne contano almeno 500 specie diverse in tutto il mondo. 

Grazie alla nostra competenza, alimentata da ricerche internazionali ma sempre calata su contesti locali, possiamo fornire sopralluoghi e interventi di derattizzazione efficaci contro i ratti presenti in Italia, come il ratto nero e il ratto di fogna.

Non permettere che i ratti infestino la tua casa e il tuo giardino, chiama 800 916272.


Azioni

Trova la TUA filiale locale

Digita il tuo CAP

Liberati dai ratti

Scopri come Rentokil ti può aiutare