Monitoraggio infestanti

Per maggiori informazioni 800 916272  o contattaci via email

Trappole ed esche per ratti

L'utilizzo esche con veleno per ratti è un modo efficace per monitorare ed eliminare un'infestazione di ratti nella tua proprietà.

Le trappole per ratti sviluppate da Rentokil sono validi sistemi di monitoraggio ed eliminazione di ratti e topi, specificamente studiate per essere antimanomissione, questi sistemi sono utilizzabili con sicurezza anche in aree frequentate da bambini o animali domestici. L'esca per ratti o il rodenticida contenuto all'interno del dispositivo è accessibile solo ai ratti e offre una soluzione efficace al problema dei ratti infestanti.

La nostra ampia scelta di esche, adatte per l'uso in interni ed esterni, viene installata nell'ambito di un programma personalizzato di derattizzazione per privati e aziende.

Tutte le nostre trappole per ratti sono conformi alla normativa biocidi e sono registrati come presidi medico chirurgici presso il Ministero della Sanità.

Trappole ed esche Rentokil contro i ratti

I nostri sistemi di esche sono stati sviluppati e testati con successo in azienda per garantire trattamenti efficaci contro i roditori.

  • Proteggono la tua azienda contro contenziosi, perdita di utili e danni alla reputazione.
  • Assicurano la derattizzazione in conformità alle norme che regolano la salute e la sicurezza. I contenitori di esche sono chiaramente etichettati riportando il contenuto e il suo scopo, e vengono sistemate in posizioni scelte e sicure.
  • Proteggono il personale, i clienti e il pubblico da danni accidentali. L'esca contenuta all'interno è accessibile solo ai ratti e non crea danni agli altri.
  • Specificamente progettati per essere resistenti alle manomissioni - consentono l'uso in zone potenzialmente frequentate da bambini o animali domestici.

Chiama Rentokil al numero 800 916 272 per conoscere i dettagli sulle nostre trappole per ratti.

Trappole per ratti con esche in plastica

Realizzati in robusto polipropilene e dotati di blocco di sicurezza, i sistemi di esche in plastica possono essere installati su una parete o a terra. Sono stati testati per sopportare un peso superiore a 30 kg, resistendo a quasi tutti i tentativi di accesso.

  • indicati per aree esterne che non sono generalmente accessibili al pubblico.
  • Adatte per tutte le condizioni atmosferiche.

Trappole con esche metalliche

Fabbricato in acciaio zincato c0on polveri di poliestere per resistere alla corrosione, il sistema di esche metallico antimanomissione ha un blocco di sicurezza con una chiave univoca. Il sistema resiste alla manomissione, ai calci e ai carichi pesanti, rimanendo bloccato fino ad un carico verticale di 350 kg.

  • Consigliato per tutte le aree esterne, in particolare nel caso in cui vi è un rischio di danni da veicoli in movimento o atti vandalici o in aree densamente frequentate.
  • Adatto per tutte le condizioni atmosferiche.

L’attività di monitoraggio ratti gestito da Rentokil si avvale anche di trappole collanti, attrattivi alimentari non tossici, postazioni di cattura.

Cos'è un'esca per ratti?

Un'esca per ratti è essenzialmente una sostanza chimica tossica formulata in modo da essere altamente velenosa per ratti e topi. È disponibile in una vasta gamma di formulazioni.

Le nostre esche hanno un cattivo sapore per la lingua umana. Se accidentalmente consumati dagli esseri umani, il sapore porterà a sputarlo subito.

Chiama Rentokil al numero 800 916 272 oppure contattaci per scoprire i dettagli su esche e trappole per ratti Rentokil.


Ulteriori informazioni

Trova la TUA filiale locale

Digita il tuo CAP

Liberati dai ratti

Scopri come Rentokil ti può aiutare