Derattizzazione

Ratti

Per maggiori informazioni 800 916272  o contattaci via email

Ratti

La derattizzazione è importante per evitare il diffondersi di malattie gravi, come la rabbia, la salmonellosi e la leptospirosi, i ratti sono noti portatori di questo genere di gravi malattie. Un ratto infatti può provocare circa una dozzina di malattie molto pericolose per l’uomo, la trasmissione puo’ avvenire tramite contatto diretto, quindi tramite un morso, ma anche tramite contatto indiretto ad esempio tramite pulci che sono state a contatto con topi e ratti.

I ratti, quali pericolosi infestanti, devono quindi essere sottoposti a specifici interventi di derattizzazione professionale, per evitare che diffondano malattie o provochino danni in casa o nei locali di un’azienda, come ad esempio:

  • aperture di fori nelle murature danneggiandone le proprietà isolanti;
  • forature nei travetti del pavimento;
  • incendi dovuti alla masticazione di cavi elettrici;
  • apertura di tane e gallerie che rendono le mura di sostegno e il terreno cedevoli.

Il ratto essendo un infestante che sta a contatto con sostanze inquinanti e pericolose per la salute dell’uomo se avvistato in casa, in giardino e all'esterno puo’ presentare un rischio, specialmente se tali zone sono frequentate da bambini e animali domestici.

Se pensi di avere ratti in casa o in azienda chiama Rentokil, per una disinfestazione tempestiva, al numero 800 916 272.

Contattaci

Come eliminare i ratti

Trappole, esche e repellenti per ratti, consulta la nostra area dedicata

Il servizio di derattizzazione Rentokil

Noi di Rentokil siamo in grado di aiutarti per evitare la trasmissione delle tipiche malattie provocate dai ratti e costosi danni alla proprietà. I nostri servizi di derattizzazione ti aiutano ad eliminare le infestazioni e a prevenire la presenza di ratti in casa o in azienda.

I nostri tecnici conoscono bene il territorio in cui operano e sono costantemente aggiornati rispetto a metodi e trappole per ratti sicure e affidabili.

Le nostre soluzioni di derattizzazione sono mirate contro ogni tipo di ratto, capaci quindi di rispondere a diverse e specifiche esigenze di diversa gravita'.

Tra i modi per eliminare i ratti, utilizzare trappole antiratto dotate di veleni rodenticide e installare dissuasori acustici che emanano ultrasuoni sono tra i piu’ comuni ed efficaci. Rentokil utilizza veleni a norma di legge contro i ratti, che impediscono fenomeni di decomposizione e di cattivo odore.

Chiama Rentokil al numero 800 916 272, oppure contattaci online, per parlare con un nostro tecnico rispetto alle soluzioni di derattizzazione più adatte per la tua casa o azienda.

Contatta Rentokil

Trova la TUA filiale locale

Digita il tuo CAP

Liberati dai ratti

Scopri come Rentokil ti può aiutare