Aspirare le pulci

Pulci e zecche

Per maggiori informazioni 800 916272  o contattaci via email

Come eliminare le pulci

Il solo pensiero di avere pulci in casa, negli ambienti di lavoro o sui mezzi di trasporto, è sufficiente per far rabbrividire la maggior parte delle persone. Gli animali domestici possono prendere le pulci da altri animali o in altri luoghi e introdurli in casa! Una volta in casa eliminare le pulci non sarà semplice.

Le infestazioni minori di pulci possono essere trattate spruzzando sulla zona interessata con degli spray disinfestanti per insetti o pulci.
Le infestazioni radicate di pulci si diffondono in casa e possono richiedere un trattamento professionale.
Rentokil offre un servizio a chiamata per il trattamento di pulci e altri problemi di infestanti in casa. Il nostro servizio è rapido, efficace e offre il massimo livello di sicurezza per la tua famiglia e gli animali domestici.
Se desiderate ulteriori consigli o volete fissare una visita da parte di un nostro tecnico del servizio per il trattamento di un problema con le pulci scrivici subito.

Se hai ancora difficoltà ad eliminare le pulci, chiama Rentokil al numero verde 800 916 272 per un appuntamento.

Suggerimenti contro le pulci

Ci sono diverse cose che si possono fare per eliminare le pulci, se si affronta il problema prontamente. Ecco alcuni suggerimenti utili per allontanare il pericolo delle pulci dalla tua casa o azienda:

  • Prima di fare qualsiasi altra cosa, passa l'aspirapolvere su tappeti, arredi, fessure nei pavimenti e mobili imbottiti. Questo non solo elimina le pulci adulte, ma anche le loro uova e larve. Le larve si nutrono delle feci di pulci adulte e altre sostanze organiche, che raccolgono da oggetti come tappeti e moquette. La rimozione di questa fonte di cibo è un passaggio importante.

  • Svuotare l'aspirapolvere con particolare attenzione lontano da casa, perché le pulci saranno ancora vive.

  • Spazzola gli animali domestici regolarmente con pettini antipulci e lava la cuccia ogni settimana (idealmente a una temperatura di almeno 50 °C).

  • Se l'animale si gratta o si morde il pelo, è meglio rivolgersi al veterinario, che può raccomandare i migliori prodotti antipulci in spray o in polvere da utilizzare per trattare l'animale domestico.

Elimina le pulci con Rentokil

Se le pulci ritornano o se si vuole garantire un'eliminazione completa, è sufficiente contattare i nostri esperti.

Rentokil sa esattamente cosa fare per eliminare le pulci a casa tua. Conoscendo le abitudini dei diversi tipi di pulci siamo in grado di offrirti la soluzione più adatta ed efficace. Naturalmente tutti i nostri trattamenti sono sicuri per la tua famiglia e i tuoi animali domestici.

Chiama Rentokil al numero verde 800 916 272 e organizzeremo un appuntamento per eliminare le pulci da casa tua, o dalla tua azienda.