Pulce

Pulci e zecche

Numero verde gratuito 800 916 272  o contatto mail

Pulci

Le pulci sono un problema comune nelle case, soprattutto quelle in cui vivono animali domestici. Nel caso non si abbiano animali domestici è possibile ereditare un’infestazione di pulci da inquilini precedenti.

Le pulci in genere vengono trasportate da animali pelosi, anche selvatici, come conigli, volpi, ratti, topi e bestiame, come i maiali.

La più grande preoccupazione per la presenza di pulci in casa o in azienda è rappresentata dai loro morsi. Anche se questi non sono dolorosi, possono causare prurito ed eritema fastidioso. Anche gli animali domestici potrebbero sviluppare allergie alla saliva delle pulci.

Se hai bisogno di aiuto o informazioni su pulci e zecche chiama Rentokil al numero 800 916 272.

Trattamenti antipulci Rentokil

Anche se non provviste di ali le pulci hanno lunghe e potenti zampe posteriori, che permettono loro di saltare su lunghe distanze e passare facilmente da animali domestici a persone, provocando morsi pruriginosi.

Un controllo efficace richiede il trattamento della proprietà e degli animali domestici, se ci sono.

Rentokil offre trattamenti sicuri ed efficaci per la casa o l'azienda in modo da garantire il controllo completo dell'infestazione.

I nostri tecnici esperti conoscono abitudini e ciclo di vita delle pulci e garantiscono trattamenti mirati per eliminarle.

Azioni

Trova la TUA filiale locale

Digita il tuo CAP