Deterrenti sonori storni

Per maggiori informazioni 800 916272  o contattaci via email

Allontanamento volatili: il puntatore laser

Tra gli strumenti messi a disposizione da Rentokil per l’allontanamento dei volatili vi sono i puntatori laser.
I dissuasori a laser contro i volatili sono disponibili in diverse tipologie, ciascuna delle quali adatte a differenti condizioni ambientali e di infestazione; dal modello più leggero e maneggevole a quelli più sofisticati come i laser automatici.

L’avvicinarsi dei raggi laser innesca l’istinto di sopravvivenza nei volatili facendoli volare via. Dopo l’utilizzo frequente di laser per l’allontanamento volatili questi iniziano a considerare l’area non sicura e saranno inclini a starne a distanza.

Gli strumenti a laser per l’allontanamento dei volatili non sono dannosi per gli uccelli,  sono infatti in grado di infastidirli senza danneggiarli, garantendo risultati rapidi e duraturi nel rispetto di animali e ambiente

Per avere maggiori dettagli contattaci subito

Torcia laser per allontanamento volatili

In alcune situazioni ambientali una comoda torcia laser tascabile per l'allontanamento dei volatili può rivelarsi una soluzione vincente per ridurre i disagi causati dalla loro presenza.

Rentokil fornisce uno strumento certificato e sicuro, privo di mirino, da utilizzare a distanze ravvicinate, rispettoso dell’ambiente e della natura.
Grazie alla sua leggerezza e alle dimensioni compatte, è possibile averlo sempre a disposizione per evitare la permanenza di volatili nella tua proprietà.

Caratteristiche tecniche

Laser per allontanamento volatili a lunga distanza

Strumento in grado di unire i vantaggi di un puntatore laser maneggevole ad una portata fino a 2500 metri.
La torcia a lunga portata proposta da Rentokil è dotata di mirino con puntatore rosso che rende il suo funzionamento più preciso e sicuro sulle lunghe distanze e consente di attivare il laser sul volatile ottimizzandone al massimo l’impiego.

La sua efficacia è garantita dalle ottiche ad alta precisione combinate al filtraggio e frequenze di luce per la protezione degli occhi sia per gli esseri umani sia per gli animali.

Caratteristiche tecniche

Laser per allontanamento volatili automatico

Il laser automatico proposto da Rentokil allontana i volatili 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana, grazie alla sua tecnologia completamente automatizzata.Funziona senza intervento umano, ma necessita di installazione da parte di tecnico esperto. 

Copre una distanza doppia rispetto agli altri dissuasori laser per l’allontanamento dei volatili, è quindi un ottimo strumento per chi deve difendere dai volatili ampie aree agricole o estese coperture, ha una portata di 2500 metri può preservare aree fino a 3000 acri (circa 12.000 mq), evitando gravi perdite alla produzione alimentare.

È possibile utilizzarlo con piedistallo per il posizionamento a terra o utilizzare la testa mobile in modo indipendente, agganciandola a supporti già presenti. Il suo funzionamento può anche essere alimentato tramite pannelli fotovoltaici.
Nella fornitura è incluso un software semplice e intuitivo per impostare le azioni di allontanamento.

Caratteristiche tecniche