Deterrenti volatili

Volatili

Per maggiori informazioni 800 916272  o contattaci via email

Dissuasori per volatili

Quando si parla di disinfestazione da volatili si commette un errore. I volatili appartengono alla fauna selvatica, pertanto vanno allontanati, non eliminati.

Diffidate di chi vuole risolvere il problema con rimedi non professionali per la "disinfestazione" da piccioni. Molti di questi sono completamente fallimentari nel tempo, o ancor peggio, non regolamentari. La fauna selvatica è infatti tutelata da specifiche norme legali (L.968/77).

L'allontanamento di piccioni e volatili non può essere ottenuto con soluzioni “fai da te” , trappole, veleni o gadget non professionali. Scegliere un deterrente sbagliato significa adottare soluzioni dannose per la natura, dispendiose a livello economico e/o inefficaci nel tempo.

I dissuasori anti piccioni da evitare sono:

  • strumenti sonori e/o ad ultrasuoni e/o visivi che simulano le grida di stress e allarme dei volatili e dei loro predatori naturali, come i corvi e/o i falchi pellegrini, (possono funzionare solo con storni);
  • rimedi anti piccione che prevedono l’avvelenamento (illegale) o la cattura dei piccioni per la quale servono autorizzazione delle ASL competenti di zona.

I servizi professionali per l'allontanamento e la dissuasione degli uccelli sono di importanza fondamentale per aziende e condomini che desiderano liberarsi in modo efficace dei volatili infestanti, evitando danni ai locali e rischi per la salute.

L'introduzione di misure deterrenti contro gli uccelli ai primi segni di infestazione ti aiuterà a conservare i tuoi locali in buono stato e a garantire un ambiente sicuro per la tua azienda.

Chiama Rentokil al numero 800 916 272 per “disinfestare” i tuoi spazi dai volatili.

Per vedere il video devi attivare JavaScript sul tuo browser.

Dissuasori Rentokil per volatili infestanti

Rentokil ha messo a punto soluzioni ecologiche, e a norma di legge, per liberarvi del problema dei volatili senza complicazioni. I nostri dissuasori agiscono come deterrente, evitando l’aggregazione di uccelli infestanti.

Disinfestazione volatili in cinque fasi

  1. Il nostro specialista in disinfestazione da volatili ti contatterà per fissare un appuntamento, in orario per te conveniente, così da eseguire un'ispezione dei locali interessati e valutare la situazione.
  2. Dopo l’ispezione, provvederà a consigliare il piano di trattamento più adatto in base alle condizioni osservate. Ciò include la proposta delle soluzioni di protezione specifiche e i costi.
  3. Concorderemo con te le date più appropriate per eseguire gli interventi.
  4. Il tecnico si presenterà e illustrerà nei dettagli il trattamento prima di cominciare a lavorare.
  5. I nostri specialisti nella disinfestazione degli uccelli ti offriranno utili consigli su come prevenire i problemi di volatili infestanti in futuro.

Sulla base della loro vasta esperienza, i nostri tecnici sono in grado di identificare la soluzione più adeguata alle tue esigenze specifiche.

Chiama Rentokil al numero 800 916 272 oppure contattaci online. Valuteremo con te le possibili soluzioni deterrenti quali reti ornitologiche, e altri metodi di allontanamento degli uccelli infestanti.


Azioni

Trova la TUA filiale locale

Digita il tuo CAP