Servizio di derattizzazione e disinfestazione - Rentokil Italia

PestNetOnline

Per maggiori informazioni 800 916272  o contattaci via email

PestNetOnline

PNOL è l’innovativo sistema di reportistica on-line per il Pest Control, consultabile direttamente sul tuo computer.

Facile da utilizzare, ti permette di ottenere tutte le informazioni di interesse rispetto allo stato del servizio di disinfestazione nelle sedi interessate, consentendo un approccio proattivo alla prevenzione e controllo degli infestanti. Con PestNetOnline sei in grado di tenere sotto controllo le attività infestanti grazie ad un sistema di reportistica avanzata scaricabile direttamente sul tuo computer.

Caratteristiche principali

  • Informazioni disponibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7

  • Raccomandazioni dei nostri tecnici esperti in ordine di priorità per consentire di focalizzarsi sulle aree più critiche

  • Analisi degli andamenti delle infestazioni che permettono di anticipare potenziali rischi attraverso azioni preventive

  • Funzionalità di reportistica personalizzabile, con la possibilità di programmare la creazione di report periodici

  • Possibilità di scaricare documenti utili

  • Completa visibilità del servizio prestato da Rentokil

  • Possibilità di accessi singoli o multipli

Come funziona?

Durante l’installazione di PestNetOnline codici a barre unici vengono posizionati e registrati dai palmari dei tecnici Rentokil presso i luoghi in cui deve essere effettuato il servizio. Le prestazioni periodiche di servizio e le raccomandazioni vengono poi registrate in associazione a quel luogo quando viene scannerizzato il codice a barre dal palmare del tecnico.

Non appena viene completata la registrazione dei dati, essi sono immediatamente inviati al sistema centrale di Rentokil. La trasmissione di dati genera l’invio automatico di una e-mail agli utenti registrati, segnalando l’avvenuta prestazione del servizio. Oltre alla conferma della prestazione di servizio, il messaggio riporta anche la segnalazione delle eventuali infestazioni riscontrate e le raccomandazioni effettuate dal tecnico del servizio Rentokil. In pochi istanti i dati completi di dettaglio sono accessibili sul sito PestNetOnline per una più approfondita verifica.

Ad ogni utente vengono assegnate una username e una password uniche. In questo modo viene garantita la riservatezza dei dati e può esserne data visibilità solo agli utenti autorizzati.

I benefici di PNOL

  • Risparmio di tempo
  • Controllo efficace ed immediato delle infestazioni
  • Accesso facile e veloce alle informazioni in tempo reale

Controlla le attività infestanti nella tua azienda direttamente sul tuo computer! Richiedi il servizio PestNetOnline, chiamaci al numero 800 916 272.

Ulteriori informazioni

Trova la TUA filiale locale

Digita il tuo CAP