BRC e Rentokil Initial: partnership strategica per la sicurezza alimentare

BRC Global Standard e Rentokil Initial sono lieti di annunciare una partnership strategica che vede entrambe le organizzazioni impegnate nel garantire ai propri clienti un alto livello di supporto professionale contro i rischi nel settore alimentare.

La partnership strategica permetterà lo sviluppo di nuove iniziative volte a sostenere gli obiettivi di BRC Global Standard e di Rentokil Initial, attraverso nuovi prodotti e servizi diretti a migliorare il rispetto delle norme in materia di sicurezza alimentare.

Mark Proctor CEO di BRC Global Standard, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di annunciare questa partnership strategica con Rentokil Initial. Si tratta di una significativa opportunità per aiutare i nostri rispettivi clienti ad adottare le migliori pratiche e a beneficiare dei migliori fornitori di soluzioni nel settore della sicurezza alimentare. Siamo entusiasti delle opportunità che questa collaborazione rappresenta per un miglioramento continuo nel rispetto degli standard in materia”.

Andy Ransom, CEO di Rentokil Initial plc, ha dichiarato: “Siamo lieti di lavorare a stretto contatto con BRC Global Standard per contribuire a tutelare la sicurezza della filiera alimentare, attraverso più elevati standard di controllo degli infestanti e di protezione dell'igiene. In qualità di leader globale nel controllo degli infestanti possiamo avvalerci delle migliori pratiche di controllo attuate in tutto il mondo, adottando strumenti innovativi per ridurre il rischio di contaminazioni alimentari“.