Arrivano le Cimici Fuorilegge!

Le cimici dei letti sono spesso confuse con le pulci. Sono parassiti che prediligono l’uomo per nutrirsi e vengono generalmente trasportate da un luogo ad un altro tramite il bagaglio dei viaggiatori. Vengono per questo chiamate anche pulci del viaggiatore. Le infestazioni di cimici dei letti colpiscono camere da letto e hotel ma non sono facili da individuare, sono le punture che lasciano sul corpo delle loro vittime a dare i primi segni di allarme.
Visto che la cimice dei letti è un infestante insidioso bisogna conoscerlo da vicino per capire come proteggersi.

Come promesso Rentokil ti presenta una banda di cimici davvero pericolose, le Cimici Fuorilegge. Studiando le loro abitudini verrai a conoscenza di ogni segreto sulle cimici dei letti, capirai come difenderti ed affrontare il problema.
Grazie alle disavventure delle Cimici Fuorilegge Rentokil ti fornisce gli strumenti per reagire tempestivamente alle loro insidiose infestazioni, strappandoti anche qualche sorriso.
Ivan, Oscar e Clara sono i protagonisti di queste avventure, ma ogni loro tentativo di infestare la tua casa o il tuo hotel fallirà inevitabilmente se chiamerai Rentokil in tuo aiuto!

cimicifuorilegge.rentokil.it/


Ulteriori informazioni

Liberati dalle cimici dei letti

Scopri come Rentokil ti può aiutare

Trova la TUA filiale locale

Digita il tuo CAP