Rentokil acquisisce Ecotime. Innovazione e competenza nella disinfestazione sul territorio di Bergamo e Brescia

Per queste ragioni Rentokil si avvale di studi e ricerche avanzati grazie ad una presenza estesa in ambito internazionale. Tuttavia la vicinanza al territorio e la conoscenza approfondita degli infestanti che vi proliferano è una risorsa fondamentale per l’Azienda.

In linea con questi obiettivi è nata la decisione di affrontare la stagione “calda”, nel settore disinfestazione e derattizzazione, con maggiore capillarità sul territorio lombardo.

Rentokil Initial ha chiuso infatti l’anno passato con un’importante acquisizione. L’azienda Ecotime Srl, leader nei servizi di disinfestazione sul territorio bergamasco  è entrata a far parte di Rentokil nel mese di Dicembre 2014.

Ecotime opera nel settore della disinfestazione a partire dal 1988 in prevalenza nelle province di Bergamo e Brescia, ed è certificata UNI EN ISO 9001:2008. Fornisce servizi di derattizzazione, disinfestazione, allontanamento volatili, disinfezione e commercializzazione di lampade cattura insetti.

Questa importante operazione - come le precedenti acquisizioni che hanno interessato TO.L.M.AN a Firenze, Parmaigiene a Parma e Omnia Servizi Ambientali a Forlì – testimonia l’impegno di Rentokil nell’investire  su competenze locali dalla forte esperienza.

Chi conosce nel dettaglio le esigenze e le peculiarità di un territorio sa essere un partner efficace nella risposta contro gli infestanti.

Rentokil sostiene dunque il valore prodotto dall’unione tra la spinta innovativa, propria di un Gruppo Internazionale, e la solida competenza locale di Ecotime, affinando sempre più la propria capacità di fornire risposte su misura rispetto delle specifiche esigenze dei nostri clienti.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata alla filiale di Bergamo e Brescia.


Ulteriori informazioni

Trova la TUA filiale locale

Digita il tuo CAP