A letto con il nemico. Esce la nuova guida di Teamwork dedicata alle Cimici dei letti in collaborazione con Rentokil e Simmons.

La guida intitolata “A letto con il nemico” è ricca di utili dettagli per capire come comportarsi in caso di infestazione da cimici dei letti. Offre anche utili spunti per una corretta prevenzione e gestione di eventuali reazioni provocate dalle punture delle cimici dei letti.

Teamwork Srl è azienda specializzata in consulenza e formazione alberghiera. Simmons produce materassi di alta qualità. La guida nata da questa stretta collaborazione fornisce ad albergatori, e non solo, uno strumento comprensibile ed immediato per combattere efficacemente le cimici dei letti.

Questi insetti, chiamati anche pulci del viaggiatore, infestano spesso indisturbati ambienti domestici e ricettivi provocando fastidiose punture notturne. Debellarli tempestivamente significa poter dormire sonni tranquilli, bloccando infestazioni gravi che possono richiedere costose disinfestazioni.

I trattamenti chimici e a caldo di Rentokil sono efficaci strumenti per eliminare le cimici dei letti e la guida “A letto con il nemico” fornisce tutte le informazioni preventive necessarie; come riconoscere le cimici dei letti, come identificare le loro punture, quali sono i rischi per la nostra salute, dove verificare la loro presenza e cosa NON fare.

Una disinfestazione scorretta infatti può eliminare solo una parte delle cimici dei letti, disperdendo le altre nelle stanze adiacenti e lasciando vive le uova.Se volete saperne di più consultate il nostro sito o la guida edita da Teamwork.


Ulteriori informazioni

Liberati dalle cimici dei letti

Scopri come Rentokil ti può aiutare

Trova la TUA filiale locale

Digita il tuo CAP