Mosche della frutta

Mosche

Per maggiori informazioni 800 916272  o contattaci via email

I segni di un'infestazione di mosche

Notare qualche mosca rumorosa in casa o in azienda non significa necessariamente che c’è un'infestazione. Tuttavia, potrebbe essere utile prendere alcune precauzioni.

Per vedere il video devi attivare JavaScript sul tuo browser.

Segnali più comuni

  • Presenza di macchiette scure (delle dimensioni della punta di uno spillo) - Cerca sulle lampade, nelle zone più in alto della stanza e sulle superfici delle pareti. Controllare le zone che sono difficili da pulire accuratamente, come canali di scolo, scarichi e spazi sotto il pavimento, dove possono accumularsi contenuti provenienti da scarichi rotti. Controllare anche le grate di scolo e le aree attorno ai lavelli e sotto ai pavimenti danneggiati.

  • Abituale avvistamento di mosche - tante mosche ronzanti intorno ai rifiuti e alla base di cassonetti e altri contenitori di rifiuti possono indicare un problema più grave. Controllare intorno ai depositi d'acqua, nelle grondaie, nei serbatoi di acqua piovana, nei pneumatici o nei vecchi macchinari. Anche fioriere sature d'acqua possono attirare le mosche.

  • Bigattini - sono le mosche in fase larvale e potrebbero indicare un potenziale luogo di riproduzione sulla tua proprietà. I bigattini si possono trovare in zone con presenza di rifiuti alimentari.

Temi un'infestazione di mosche?

Per saperne di più sui nostri consulta i nostri programmi di trattamento e contatta il tuo esperto locale Rentokil.


Azioni

Trova la TUA filiale locale

Digita il tuo CAP