Eliminare i topi

Ispezioni e monitoraggio

Per maggiori informazioni 800 916272  o contattaci via email

Monitoraggio topi in azienda

I nostri punti di cattura e controllo forniscono ai nostri clienti un sistema di monitoraggio topi capillare e tempestivo, adatto a complessi condominiali e ad aziende. 
Il monitoraggio dei topi è un'azione preventiva, efficace per agire precocemente contro eventuali problemi di infestazione.

I topi si diffondono rapidamente e quando un'infestazione è ormai conclamata gli interventi di derattizzazione possono essere lunghi e costosi. L'attuazione di un corretto monitoraggio dei topi risolve il problema prima che diventi una grave minaccia.

Aree industriali estese, inoltre, hanno la necessità di utilizzare molteplici stazioni di monitoraggio topi, in grado di fornire informazioni sull'eventuale presenza di topi da molteplici punti critici.

Rentokil ispezionerà tutte le aree interne-esterne per:

  • Identificare e monitorare il topo infestante
  • Individuare nascondigli e punti critici
  • Considerare i possibili percorsi di reinfestazione
  • Valutare tutte le possibilità di rischio per persone e animali
  • Proporre soluzioni di sbarramento ed esclusione dei topi

Per monitorare efficacemente i topi sarà necessario installare impianti di rilevamento, ovvero punti di controllo presso le aree critiche rilevate dai nostri tecnici.

Tali postazioni sono segnalate, ermeticamente chiuse e a prova di manomissione.

Monitoraggio topi per eliminare topi e ratti in modo preventivo

Le nostre postazioni di monitoraggio topi (punti di cattura e controllo) ci permettono di capire la gravità di un’ infestazione e di individuare le migliori azioni di derattizzazione.

L’impianto per il controllo dei topi di Rentokil è:

  1. Adatto per l'uso in ambienti sensibili - Le stazioni di monitoraggio dei topi possono essere costituiti da erogatori ad esca o dotati di pannello collante, e possono essere collocate negli angoli fra parete e pavimento, percorsi che i topi seguono ripetutamente. Prima di decidere il migliore intervento per eliminare i topi è necessario valutare con i nostri tecnici esperti la situazione rilevata dalle stazioni di monitoraggio.
  2. Indicatore delle attività dei topi - I punti di monitoraggio consentono al nostro tecnico di fornire una consulenza mirata ed efficace sull'eventuale infestazione, così da individuare una soluzione rapida a qualsiasi problema di topi. Le nostre postazioni possono essere incluse nel programma PestNetOnline , in grado di registrare attività e problemi di disinfestazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  3. Monitoraggio costante - La possibilità di subire un' infestazione di topi esiste sempre, ecco perché una vigilanza costante è essenziale. I nostri punti di cattura permettono il costante controllo sui topi infestanti assicurando il minimo uso di rodenticidi.
  4. Discreto e non invadente - Non interferisce con l’uso quotidiano degli spazi monitorati.

Le attività che potrebbero trarne beneficio:

Chiama Rentokil al numero 800 916 272 per stabilire come installare impianti (punti) di controllo per un corretto monitoraggio dei topi nei tuoi locali.


Azioni

Trova la TUA filiale locale

Digita il tuo CAP