Ispezioni e monitoraggio

Per maggiori informazioni 800 916272  o contattaci via email

Monitoraggio infestanti

Topi, insetti e volatili possono danneggiare abitazioni private e aziende. La nostra società è divenuta leader nella fornitura di servizi di disinfestazione ambientale, per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni, grazie ad una stretta collaborazione con tutte le tipologie di clienti al fine di sviluppare per loro le soluzioni più efficaci. I nostri interventi si avvalgono di tecnologie e prodotti innovativi contro ogni tipo di infestante, nel rispetto di norme e ambiente. Scegliendo misure preventive e azioni professionali con Rentokil, potrai usufruire di: 

Ispezioni in azienda

Le nostre ispezioni gratuite si rivolgono alle aziende per le quali abbiamo messo a punto avanzati sistemi di monitoraggio e disinfestazione. Garantiamo formazione, consulenza e il rispetto di norme e ambiente. Richiedere un sopralluogo gratuito ti permette di evitare gravi infestazioni che potrebbero danneggiare la tua attività. Per la disinfestazione della tua azienda chiama 800 916 272 o contattaci via mail.

Disinfestazioni in casa

Rentokil offre consulenza telefonica per valutare la gravità e la tipologia di infestazione nella tua casa. Grazie alle nostre ispezioni potrai avvalerti di trattamenti di disinfestazione professionale contro topi e insetti in casa. 

Il nostro intervento offre il massimo livello di sicurezza per la tua famiglia e per gli animali domestici, liberando la tua casa e il tuo giardino da insetti come vespe, topi, zanzare, formiche e volatili

I tecnici professionisti Rentokil consigliano sempre di mettere in pratica alcuni accorgimenti nella struttura della casa per impedire nuovamente l’accesso agli infestanti, una volta avvenuta la nostra disinfestazione. In genere sono necessarie alcune opere di manutenzione mirate e continue come ad esempio: 

  • Riparare tutti i deterioramenti dell’infrastruttura come fori in muri, pavimenti e solai

  • Tenere curata la vegetazione al di fuori dell’abitazione, in particolare se si ha un giardino

  • Non appoggiare le provviste direttamente a contatto con il pavimento

  • Mantenere le porte aperte solo per il tempo strettamente necessario per il passaggio

  • Lasciare chiusi i bidoni della spazzatura ed effettuare una pulizia accurata nel luogo dove sono posizionati i rifiuti organici

  • Non manomettere o spostare eventuali postazioni posizionate da un tecnico esperto