Infestanti nel tappeto

Insetti dei tessuti

Per maggiori informazioni 800 916272  o contattaci via email

Infestanti dei tessuti

I parassiti dei tessuti comprendono tarme e molte specie di coleotteri che si nutrono della proteina naturale "cheratina". La cheratina si trova in tutte le materie tessili di origine animale, compresi lana, mohair, seta, peli di animali, cuoio e piume. Se questi insetti si annidano nella tua proprietà e non vengono trattati possono causare gravi danni, come ad esempio: 

  • Danni a manufatti storici. 
  • Danni a indumenti, tappeti e mobili imbottiti. 
  • Contaminazione di prodotti alimentari e articoli in stoffa. 

Per le aziende, la presenza di un'infestazione può anche portare a danni di reputazione e alla perdita di clientela. 

Tra le specie di infestanti dei tessuti citiamo le tarme dei tessuti, che si incontrano più frequentemente nelle zone umide e costiere del continente, e i coleotteri dei tappeti che si trovano con più probabilità nelle zone interne. 

Chiama Rentokil al numero 800 916 272 se temi di avere parassiti dei tessuti in casa o in azienda.

Servizi Rentokil di disinfestazione di parassiti dei tessuti

Rentokil è leader in Italia nelle soluzioni efficienti e affidabili di disinfestazione per aziende e privati. 

Siamo presenti a livello locale e su scala nazionale e internazionale. Attraverso i nostri uffici locali siamo in grado di fornire servizi esperti di assistenza in tutto il continente, pur sfruttando una base di conoscenze internazionali. 

I nostri tecnici sono addestrati mensilmente sui migliori processi e tecnologie per il trattamento dei parassiti dei tessuti.

I nostri interventi di disinfestazione sono professionali e personalizzabili. Utilizziamo trattamenti mirati per offrirti la soluzione più adatta al tuo problema.

Chiamaci al numero 800 916 272, oppure contattaci online er organizzare un sopralluogo della proprietà e verificare la necessità di trattamenti professionali sui tuoi tessuti.

Tipi di parassiti dei tessuti