Formiche infestanti

Formiche

Per maggiori informazioni 800 916272  o contattaci via email

Come eliminare le formiche

Sebbene sia disponibile una grande varietà di prodotti fai-da-te contro le formiche, molto spesso per liberarsene con efficacia è necessario l'intervento di un professionista della disinfestazione, al fine di ottenere il controllo della situazione e di prevenire il ritorno degli insetti.

Soluzioni di disinfestazione Rentokil

I tecnici Rentokil sono professionisti qualificati ed esperti. Sono in possesso di certificazione per l'applicazione di prodotti specifici ricevuta in base a programmi riconosciuti dallo Stato, e frequentano regolari corsi di formazione per conservare l'esperienza acquisita. I nostri tecnici conoscono le abitudini di tutte le specie infestanti e applicano tali conoscenze per pianificare il giusto programma di disinfestazione per la tua abitazione. Dimostrano inoltre il massimo rispetto per te e la tua famiglia, così come per la tua casa, la tua azienda e per il tuo tempo.

Liberarsi dalle formiche in casa

Anche se molti proprietari insistono nel cercare di eliminare un'infestazione con prodotti fai da te, i risultati sono spesso insoddisfacenti. Un problema inizialmente di piccole dimensioni può crescere in breve tempo fino a diventare una situazione incontrollabile, ed è a questo punto che molte persone si rivolgono ai servizi di disinfestazione.

Una volta identificato il tipo di formiche infestanti, i nostri esperti possono cominciare a utilizzare una vasta gamma di potenti prodotti insetticidi per risolvere efficacemente l'infestazione.

I trattamenti sono configurati specificamente per la specie de formiche presente nell'infestazione, al fine di risolvere il problema con rapidità, salvaguardando la sicurezza della tua famiglia e dei tuoi animali domestici.

Una volta effettuato il trattamento è possibile prendere provvedimenti per fare in modo che le formiche non ritornino al luogo di infestazione. Una precauzione particolarmente importante consiste nel coprire tutte le sostanze alimentari presenti nelle dispense, isolandole dal contatto con le formiche potenzialmente provenienti da aree infette.

Chiama Rentokil al numero 800 916 272 per parlare con un esperto delle possibilità esistenti per liberarsi dalle formiche.

Liberarsi dalle formiche nell'azienda

In ambito commerciale le formiche sono molto più che una semplice presenza fastidiosa. Un'infestazione può avere un costo finanziario elevato, in quanto può danneggiare la reputazione della tua azienda. Questo è particolarmente vero per organizzazioni che operano con gli alimenti o che devono disporre di locali sterili.

Locali quali bar, ristoranti, ospedali, uffici, magazzini e altri edifici in cui vengono conservati alimenti o acqua, devono garantire il massimo livello di igiene e questo significa anche totale assenza di formiche.

Senza un piano adeguato di disinfestazione, la tua azienda potrebbe trovarsi ad affrontare:

  • Sprechi - Alimenti contaminati e altri prodotti che sarà necessario eliminare, con un conseguente alto costo economico e di risorse.

  • Stato di apprensione e paura - e infestazioni in luoghi come gli ospedali e le case di riposo possono diffondere agenti patogeni (come nel caso della formica faraone) e allarmare i pazienti e gli abitanti della struttura, portandoli a dubitare della tua capacità di mantenere adeguati livelli di igiene.

  • Danni reputazionali - Se la tua reputazione viene messa in dubbio, ne soffriranno anche i ricavi, poiché anche i clienti regolari saranno scoraggiati dalla presenza delle formiche.

Liberarsi dalle formiche con Rentokil

I nostri tecnici della disinfestazione conoscono le abitudini dei diversi tipi di formiche e sono in grado di offrire una soluzione di disinfestazione discreta e mirata. Ovviamente tutti i nostri trattamenti sono sicuri per il tuo personale e i tuoi clienti.

Chiamaci e organizzeremo il seguente piano:

  • Il nostro consulente di disinfestazione fisserà un appuntamento a un orario per te conveniente, per eseguire un’ispezione all'interno ed esterno dei tuoi locali.
  • Il consulente consiglierà il piano migliore per il trattamento in base al tipo di infestazione e al settore di attività, quindi comunicherà un preventivo dei costi di realizzazione del piano.
  • Una volta approvato il costo, il consulente definirà le date per gli interventi di uno dei nostri tecnici. Potrebbe essere necessario organizzare diversi interventi a seconda del tipo di trattamento di disinfestazione utilizzato.
  • In occasione della prima visita, il tecnico descriverà nei dettagli il processo di trattamento prima dell'inizio degli interventi.
  • È inoltre possibile fissare ispezioni regolari di disinfestazione delle formiche per impedire il ritorno degli insetti.

Chiamaci oggi stesso al numero 800 916 272 oppure contattaci online per scoprire come possiamo aiutarti a liberarti dalle formiche.


Azioni

Trova la TUA filiale locale

Digita il tuo CAP