Disinfestazione aziende farmaceutiche

Settore farmaceutico

Per maggiori informazioni 800 916272  o contattaci via email

Settore farmaceutico

Ogni anno i parassiti causano enormi perdite economiche per l'industria farmaceutica. La contaminazione delle materie prime farmaceutiche, dei medicinali e dispositivi medici non solo distruggono le merci in questione, causando perdite produttive, ma hanno ripercussioni molto negative sui clienti.

La reputazione impareggiabile di Rentokil per la protezione di siti di produzione a elevata affidabilità significa che siamo in grado di fornire il più efficace controllo dei parassiti per assicurare la protezione completa e professionale di tutti i processi di lavorazione farmaceutica.

Disinfestazioni per il settore farmaceutico

Alla Rentokil abbiamo un team di esperti dedicato ai clienti del settore farmaceutico. Sono esperti tecnici, biologi sul campo, responsabili tecnici e del controllo qualità di grande competenza e affidabilità dedicati a questo specifico settore. Le conoscenze acquisite nel tempo sul mantenimento dei livelli di protezione richiesti dai nostri clienti significano che offriamo competenze e soluzioni tra le più affidabili.

Perché scegliere Rentokil

Rentokil investe costantemente in un team esperto e competente per mantenere standard di "tolleranza zero" contro i parassiti nelle strutture farmaceutiche. Il nostro team dedicato di grande affidabilità è supportato dalla reputazione di Rentokil, guadagnata lavorando seriamente con le più grandi marche del settore in Italia.

La nostra copertura nazionale significa che siamo in grado di fornire una gestione integrata per clienti con più sedi con un unico punto di contatto, reportistica consolidata, programmi personalizzati e fatturazione.

Valutazione critica

Un esame esclusivo e approfondito, svolto dai nostri esperti biologi sul campo, può identificare le vulnerabilità della tua azienda e i processi che ti mettono a rischio di parassiti. Richiedi la nostra ispezione chiamando 800 916 272.