Disinfestazione porti e marine

Servizi portuali

Per maggiori informazioni 800 916272  o contattaci via email

Servizi portuali

Siamo impegnati nel controllo e gestione efficaci di infestazioni parassitarie all’interno di marine e ambienti portuali.

Quale parte di un Gruppo internazionale Rentokil Italia si avvale di un’esperienza approfondita e nel settore, forte degli interventi effettuati dal Gruppo su impianti offshore, porti e navi in tutto il mondo.

In Italia ci rivolgiamo a realtà portuali, stazioni marittime, navi da crociera, aree di stoccaggio.

Disinfestazioni per i servizi e stazioni portuali

Le infestazioni parassitarie da affrontare nelle aree portuali possono derivare dal frequente passaggio di persone e merci, dai molteplici rifugi adatti alla proliferazione di topi e ratti e dalla disponibilità di cibo, e di rifiuti.

Rentokil è in grado di adottare diversi tipi di soluzioni, anche su aree estese, contro blatte, ratti e volatili.

Tuttavia perché i trattamenti di disinfestazione siano efficaci, è necessario coordinarli nelle aree a rischio, ispezionando con attenzione intere superfici e aree di accoglienza per turisti o personale.

Perché scegliere Rentokil

  • Impieghiamo le più recenti tecniche e soluzioni innovative per la gestione dei parassiti di lotta e di eradicazione infestazioni. 
  • Sosteniamo imbarcazioni e aree portuali. 
  • Rentokil dispone di sedi internazionali in grado di supportare imbarcazioni in tragitto su diversi paesi.
  • I nostri sistemi possono monitorare con successo e controllare i livelli di insetti e roditori in qualsiasi parte del mondo. 
  • Il nostro strumento di reporting on-line, PestNetOnline è in grado di soddisfare tutti i requisiti di reporting e auditing per il controllo dei parassiti. 

Per maggiori informazioni contattaci 800 916 272.

Ulteriori informazioni

Trova la TUA filiale locale

Digita il tuo CAP