Disinfestazione nelle aziende alimentari

Industrie alimentari

Per maggiori informazioni 800 916272  o contattaci via email

Industrie alimentari

L'impareggiabile reputazione di Rentokil, nel controllo dei parassiti negli impianti di trasformazione dei prodotti alimentari, rispecchia la nostra attenzione per la protezione del lavoro e della reputazione aziendale. In un settore altamente competitivo quale quello della produzione e del confezionamento di prodotti alimentari, gli standard in materia di qualità e igiene non ammettono compromessi. In questo specifico ambiente, qualsiasi tipo di sporcizia o contaminazione alimentare, seppur proveniente da una trascurabile attività infestante, è assolutamente inammissibile.

Rentokil è partner valido e competente nel difendere il tuo marchio. Se hai bisogno di maggiori informazioni chiama il numero verde 800 916 272 o contattaci online

Controllo su topi e insetti nella lavorazione alimentare

Grazie ad un team di esperti e biologi, competenti nella disinfestazione di aziende impegnate nella lavorazione di prodotti alimentari, riusciamo a mantenere i livelli di protezione richiesti dai nostri clienti. 

Il nostro supporto di consulenza, formazione, e i trattamenti impiegati, sono sinonimo di alta professionalità contro topi, insetti e altri infestanti. 

Siamo in grado di fornirti: 

  • controlli preventivi per ridurre al minimo il rischio di un’iniziale infestazione;
  • trattamenti non tossici destinati ad annientare gli infestanti che hanno superato il cordone esterno;
  • tecnologia di rilevazione che consente di valutare l’effettiva necessità di un intervento.

Protezione da contaminazioni negli alimenti

Rentokil investe ampiamente in un team di grande esperienza e competenza in tutto il Paese. La nostra copertura nazionale significa che capiamo le necessità locali dei nostri clienti. 

Il nostro servizio di monitoraggio proattivo degli infestanti è stato appositamente studiato per garantire alle aziende di produzione tutte le necessarie protezioni, così da evitare gli impatti negativi provocati dagli infestanti sui propri standard o su quelli di clienti e ispettori. 

La tipologia del servizio che vi proponiamo soddisfa le specificità degli impianti di produzione e prende in debita considerazione i rischi di contaminazione da infestanti a seconda del tipo di trattamento alimentare (ambiente, refrigerato) nonché degli ingredienti utilizzati e dei prodotti alimentari finiti.

Reportistica puntuale e dettagliata

Ad ogni visita di un tecnico Rentokil, riceverai: 

  • rapporto dettagliato relativo alle osservazioni; 
  • appunti di trattamento; 
  • azioni consigliate. 

Le informazioni relative a ciascun sopralluogo vengono registrate su myRentokil, il nostro sistema di reportistica online su richiesta. Tale sistema di reportistica online consente di essere informati tempestivamente in caso di intrusioni da infestanti, e fornisce un percorso di verifica immediato e trasparente, accessibile da smart-phone, tablet e pc.

Ulteriori informazioni

Trova la TUA filiale locale

Digita il tuo CAP