myRentokil

Per maggiori informazioni 800 916272  o contattaci via email

Disinfestazione professionale e monitoraggio infestanti: reportistica online

myRentokil è l’innovativo sistema di reportistica on-line che garantisce informazioni in tempo reale, aggiornate 24 ore su 24, per un approccio proattivo alla prevenzione e al controllo degli infestanti. La qualità di un servizio di disinfestazione professionale deve essere supportata da una corretta comunicazione e reportistica, facilmente consultabile dal cliente, e protetta da intrusioni esterne.

Sei un’azienda e desideri maggiori informazioni sulla nostra reportistica on-line per il controllo delle infestazioni e per adottare tempestive misure correttive? Chiama subito 800 916 272.

Per vedere il video devi attivare JavaScript sul tuo browser.

Report disinfestazioni e derattizzazioni: da PNOL a myRentokil

myRentokil migliora e sostituisce il sistema PestNetOnline di Rentokil, già leader di mercato, con nuove e migliorate funzionalità per garantire ancora una maggiore facilità d’uso. Per chi è già nostro cliente PNOL basterà accedere come di consueto, utilizzando le medesime password usate in PNOL nel nuovo sistema myRentokil.

Per il cliente sarà ancora più semplice accedere a contenuti come: storico dei servizi, dettagli visite, raccomandazioni dai nostri tecnici, dettagli prodotti, grafici con andamento delle infestazioni. Una reportistica puntuale che permette a diverse tipologie di clienti di:

  • monitorare le azioni di disinfestazione e derattizzazione nei locali e nelle sedi dove sono in atto interventi di disinfestazione;

  • recuperare in modo autonomo e rapido le informazioni di interesse;

  • fornire ad autorità competenti documentazione specifica rispetto alla propria situazione nel controllo delle infestazioni;

  • essere certi che i propri dati siano aggiornati e conservati in sicurezza

Report infestanti online di Rentokil: perché necessario

Le aziende necessitano di interlocutori affidabili e competenti perché i trattamenti di disinfestazione, derattizzazione e monitoraggio degli infestanti siano efficaci.

Tempestività, discrezione, efficacia e competenza sono importanti per un’azione adeguata come anche la sinergia tra le azioni di disinfestazione, le azioni di monitoraggio e le misure preventive adottabili dal cliente. 

myRentokil è la soluzione per minimizzare l’impatto economico negativo di topi e insetti in azienda e per fornire alle autorità competenti una documentazione esaustiva.

myRentokil è stato progettato per aumentare la qualità, la visibilità e l'integrità della tua protezione nei confronti degli infestanti. Ti consente di risparmiare tempo e denaro grazie ad un accesso facile e veloce, informazioni dettagliate e reportistica personalizzabile in ogni dettaglio e automatizzata.

Richiedi subito l’attivazione di myRentokil per ottenere tutti i vantaggi di un interlocutore professionale, leader negli interventi di disinfestazione e derattizzazione. Chiama 800 916 272.

Sicurezza alimentare, normativa e audit: l’importanza di myRentokil per le imprese

Come myRentokil aiuta a soddisfare i requisiti di audit?

Lavoriamo in stretta collaborazione con i rappresentanti del settore e gli organismi di regolamentazione al fine di assicurarti che le informazioni e i report generati dal sistema myRentokil siano sempre allineati con la legislazione vigente e le attuali normative di auditing.

All’interno del sistema myRentokil, è disponibile una sezione dedicata agli auditor dove sono disponibili grafici e report personalizzabili sull’attività degli infestanti, i dettagli delle raccomandazioni e le visite effettuate dai tecnici Rentokil. Questa sezione è disegnata per offrire agli auditor una visione dedicata, con la visualizzazione dei dati visita degli ultimi 12 mesi (o nel periodo da voi selezionato), delle planimetrie e di altri documenti.

Questa sezione è particolarmente indicata per i clienti certificati secondo le normative del settore alimentare.

Monitoraggio topi e insetti: tutti i vantaggi di myRentokil

  • Informazioni disponibili in tempo reale, 24/7 - accesso ai dati in qualsiasi momento e luogo, sarà sufficiente una connessione internet. E’ possibile utilizzare un’ampia gamma di dispositivi come tablet, cellullari ai computer.

  • Disponibili raccomandazioni per la prevenzione delle infestazioni - informazioni dettagliate per aiutarvi ad identificare le aree di importanza primaria e intervenire rapidamente.

  • Modalità multi-sito con planimetrie dettagliate - per avere informazioni sempre puntuali e precise, anche per strutture complesse.

  • Interfaccia utente intuitiva - per la massima facilità d’uso.

  • Analisi dell’andamento delle infestazioni - include la reportistica necessaria a soddisfare i requisiti di audit e anticipare rischi potenziali intraprendendo le misure preventive più adatte alla vostra situazione.

  • Reportistica personalizzabile – possibilità di scegliere tra numerose tipologie di report e di programmarne l’invio secondo le proprie esigenze.

  • Completa visibilità dei servizi prestati da Rentokil - ogni visita di servizio viene registrata in modo immediato in myRentokil.

  • Dati protetti - myRentokil è stato progettato per essere un sito sicuro, grazie alle password, alle comunicazioni cifrate ed alla gestione dei dati in un centro dati sicuro.

  • Sezione documenti - documenti e certificazioni relative a Rentokil e i documenti del cliente possono essere visualizzati e scaricati facilmente.

Report infestazioni online su desktop, tablet e mobile

myRentokil è disponibile anche attraverso applicazione scaricabile gratuitamente per smartphone Android e iPhone, assicurando l’accesso ai dati anche su supporti mobili.

myRentokil è un sistema adatto a qualsiasi attività e settore, in particolare è ideale per tutte le strutture multi-impianto e per le industrie alimentari o appartenenti alla filiera alimentare per due motivi:

  • fornisce un unico punto di raccolta informazioni, cui possono accedere diversi utenti dell’azienda, referenti a vario titolo delle attività di pest control;
  • permette un accesso agevole alle informazioni di interesse in ambienti come bar, ristoranti, magazzini.

myRentokil per smartphone e tablet

myRentokil è disponibile per il tuo smartphone o tablet. I dati registrati dai nostri tecnici durante la visita sono immediatamente disponibili sia nella versione web che sull’App myRentokil.

Scarica subito gratuitamente l’App sull’Apple Store e Google Market.

Facile da usare:

  • Puoi gestire le tue raccomandazioni
  • Monitorare l'attività dei parassiti
  • Accedere ai tuoi dati ovunque
  • Chiamare o inviare una mail a Rentokil direttamente dall’App

Come funziona?

Il funzionamento di myRentokil, come del precedente sistema PNOL, è legato alla presenza di codici a barre unici posizionati e registrati dai palmari dei tecnici Rentokil nei diversi punti di intervento. Tutte le informazioni, servizi e raccomandazioni, collegate alle prestazioni periodiche di disinfestazione e derattizzazione sono quindi associate al luogo di intervento.

I dati caricati sono aggiornati e consultabili su myRentokil, completi di ogni informazione necessaria al cliente per una puntuale verifica della situazione.

Ad ogni utente vengono assegnate una username e una password uniche. In questo modo viene garantita la riservatezza dei dati e può essere data visibilità dei dati solo ad utenti autorizzati.

Sei già utente PNOL? Utilizza le credenziali già in tuo possesso per accedere a myRentokil!

Come accedere a myRentokil

Utilizzi già PestNetOnline? 
Per accedere a myRentokil è sufficiente digitare il nome utente e la password PestNetOnline in tuo possesso nella schermata di login in myRentokil.

Sei un nuovo cliente myRentokil?
Per accedere a myRentokil utilizza la Username e la Password che ti è stata fornita da Rentokil in fase di attivazione. 

Non riesci ad accedere, o hai dimenticato la password? 
Se hai difficoltà nell'accedere a myRentokil con i dati attuali, puoi:

  1. Selezionare l'opzione Password Dimenticata sulla schermata di login myRentokil
  2. Inserire il vostro indirizzo e-mail e selezionare reimposta password
  3. Una nuova password ti verrà fornita via email

Controlla le attività infestanti nella tua azienda direttamente sul tuo computer! Richiedi il servizio myRentokil, chiama il numero 800 916 272.

Azioni

Trova la TUA filiale locale

Digita il tuo CAP