Per maggiori informazioni 800 916272  o contattaci via email

Trattamento contro le cimici dei letti

L ’evoluzione degli infestanti dovuta ai cambiamenti climatici e alla globalizzazione degli scambi richiede lo sviluppo continuo di nuovi metodi di intervento e prodotti sempre più efficaci. 

Rentokil mette al tuo servizio esperienza tecnica e innovazione tecnologica per combattere la presenza di infestanti dannosi per le tue strutture. Da questo connubio di esperienza e tecnologia nasce l’ultima novità lanciata sul mercato da Rentokil, il trattamento a caldo Entotherm, un ottimo rimedio contro le Cimici dei Letti.

Per vedere il video devi attivare JavaScript sul tuo browser.

Trattamento a caldo privo di sostanze chimiche per le cimici dei letti

Questo esclusivo trattamento a caldo è una soluzione sicura e priva di sostanze chimiche adatta per letti, materassi, cuscini, capi di abbigliamento e arredamento. Questo trattamento consente il riutilizzo immediato degli elementi trattati, senza effetti collaterali dovuti a residui chimici.

Efficace in un unico trattamento

Il nostro trattamento a caldo contro le cimici dei letti uccide tutti gli stadi del ciclo di vita degli insetti, dall'uovo all'adulto, in un’ unica applicazione. Il metodo a caldo si diffonde naturalmente in tutti i materiali infestati da insetti.

Minimo disturbo

Il trattamento a caldo Enthoterm di Rentokil è stato progettato per l'allestimento rapido all'interno della struttura del cliente. 

  • Un trattamento in sede, facile e comodo nelle aree infestate da insetti. 
  • Trattamento rapido. 
  • Elimina il rischio di danneggiare gli elementi da trattare se portati fuori sede.

Completamente controllato

Il sistema Entotherm per debellare le cimici dei letti è controllato da un esperto Rentokil durante l'intera esecuzione del processo. Questo assicura un trattamento efficace al 100% in ogni occasione con una relazione completa del servizio fornito.


Contatta Rentokil

Trova la TUA filiale locale

Digita il tuo CAP