Cimici dei letti sui materassi

Cimici dei letti

Per maggiori informazioni 800 916272  o contattaci via email

Come eliminare le cimici dei letti

Le cimici dei letti si diffondono facilmente e sono difficili da eliminare. 

La soluzione per sradicare le cimici dei letti è la diagnosi precoce e il trattamento veloce da parte di un esperto di disinfestazioni.

Trattamenti Rentokil contro le cimici dei letti

I nostri programmi di disinfestazione delle cimici dei letti sono il modo migliore di agire contro un'infestazione. 

I tecnici Rentokil sono professionisti esperti con una solida formazione alle spalle. Capiscono il comportamento delle cimici dei letti e utilizzano le loro conoscenze nella scelta di metodi e materiali più adatti per sviluppare un efficace programma di gestione.

Primo passo per eliminare le cimici dei letti

Rentokil offre soluzioni innovative per eliminare le cimici dei letti in modo rapido, efficace e discreto. Dopo aver coordinato un'ispezione della proprietà possiamo identificare la necessità di una disinfestazione.

Una volta esaminate tutte le opzioni di trattamento, e raggiunto un accordo sul piano di trattamento, un tecnico Rentokil organizzerà una visita presso la tua struttura per iniziare il trattamento.

Scegliere un'eliminazione cimici "fai da te" o professionale?

Interventi "fai da te" per l’eliminazione delle cimici dei letti sono difficilmente risolutivi, questi infestanti riescono a nascondersi in piccole crepe, battiscopa, prese elettriche e se non vengono eliminate radicalmente possono tornare ad infestare facilmente gli ambienti domestici.

I trattamenti professionali garantiscono un miglior livello di efficacia e, sia in ambienti domestici sia aziendali, sono sempre da concordare con il cliente per scegliere le metodologia più adatta.


  • Disinfestazione cimici dei letti "fai da te"

    In caso di tracce di cimici durante una permanenza in albergo (macchie di sangue sulle lenzuola, punture durante il sonno) devi essere assolutamente prudente nel riportare a casa i tuoi effetti personali.

    La stessa attenzione deve essere rivolta al trasporto di mobili, nel caso sussista qualche rischio. Non esitare, contatta subito Rentokil! Ti forniamo dei servizi specializzati per il trattamento dei mobili contro le cimici prima di portarle in casa tua.

    Ti ricordiamo che un alto livello di igiene, pulizia profonda e l'uso di insetticidi da parte di non professionisti non sono sufficienti.

    Sarà necessario controllare attentamente ogni parte del letto e delle camere dove le cimici possono rifugiarsi.

    Tutte le lenzuola, come la biancheria da letto e tende, e gli elementi lavabili devono essere lavati in acqua calda ed asciugati ad alta temperatura.

    Animali di peluche o cuscini decorativi devono essere collocati in una asciugatrice per 30 minuti, se possibile.

    Cassettiere e comodini devono essere svuotati e ispezionati.


  • Proteggi il tuo business dalle cimici dei letti

    Per il settore dell'ospitalità e per le imprese i trattamenti più efficaci si basano sull'approccio “a cubo”, fondamentale per una disinfestazione delle cimici dei letti efficace e duratura. Questo approccio comprende il trattamento di una zona infestata e l'ispezione delle camere adiacenti (e il trattamento se necessario). Il nostro servizio comprende un servizio di ispezione preventiva per ridurre i rischi futuri. Noi raccomandiamo di controllare tutte le aree ad alto rischio della struttura, i dettagli esatti verranno concordati con voi.

    Una volta esaminate tutte le opzioni di trattamento, e raggiunto un accordo sul piano di trattamento, un tecnico Rentokil organizzerà una visita presso la tua struttura per iniziare il trattamento.

    Il nostro servizio comprende l'ispezione preventiva per ridurre i rischi futuri. Raccomandiamo di controllare tutte le aree ad alto rischio della struttura, i dettagli esatti verranno concordati con te.

    L'individuazione precoce delle cimici dei letti è essenziale per un trattamento rapido ed efficace. In un hotel, nessuno è più adatto ad identificare le cimici dei letti del personale addetto alle pulizie. I nostri programmi di disinfestazione delle cimici dei letti prevedono anche la formazione del personale per identificare i segni della presenza di cimici dei letti nel tuo hotel - prima che finiscano in una recensione negativa su un sito di viaggi!


  • Eliminare le cimici con un professionista

    Se la tua attività offre aree di ristorazione e pernottamento è necessario considerare un approccio proattivo alla prevenzione delle cimici dei letti.

    La difesa migliore per la tua struttura è il rilevamento precoce di comuni segnali di presenza delle cimici dei letti. Le cimici dei letti possono diffondersi molto rapidamente e, se lasciate indisturbate, possono causare perdita di guadagni, danni alla reputazione per la tua azienda, e perfino obbligo di chiusura. La presenza di cimici dei letti inoltre presenta un rischio elevato di fastidiose punture per te e i tuoi clienti.


  • Perché scegliere una disinfestazione professionale

    Prima di scegliere a quale ditta di disinfestazione rivolgerti valuta attentamente le sue competenze e certificazioni.

    Rentokil fornisce tecnici altamente qualificati, grazie ad un aggiornamento costante rispetto ai trend sugli infestanti e ai migliori sistemi di eliminazione.

    Rentokil garantisce:

    1. Licenze e certificazioni che dimostrano che i trattamenti vengono effettuati secondo i più alti standard del settore.
    2. L'appartenenza ad associazioni di categoria riconosciute come ANID (Associazione Nazionale dei Disinfestatori Italiani) garantisce la professionalità dei tuoi interlocutori.
    3. Trasparenza - piena onestà e trasparenza per quanto riguarda il costo, il livello e la durata del trattamento richiesto ti aiuterà a valutare l’affidabilità della società.
    4. Competenza e esperienza – una ditta di disinfestazione dall’esperienza consolidata nel tempo è garanzia di professionalità.

Agisci subito

Contatta subito Rentokil per eliminare un'infestazione di cimici dei letti.

Beneficia anche tu degli avanzati servizi messi a disposizione dei nostri clienti, come myRentokil, strumento ideale per la gestione integrata degli infestanti in azienda.

Contattaci e chiedi un preventivo

Azioni

Trova la TUA filiale locale

Digita il tuo CAP