Infestazione cimici dei letti

Cimici dei letti

Numero verde gratuito 800 916 272  o contatto mail

Cimici dei letti

L'aumento dei viaggi internazionali è comunemente riconosciuto come uno dei principali fattori che contribuiscono alla diffusione delle cimici dei letti. Le infestazioni di cimici dei letti aumentano, in case e alberghi, con l’aumento di viaggi nel nostro Paese. 

Uno dei rischi per i viaggiatori è, quindi, svegliarsi con segni di punture d'insetto e macchioline di sangue sulle lenzuola. Si spiega perché la maggioranza degli italiani dichiara di non scegliere una struttura alberghiera se una recensione online su un sito di viaggi, come Expedia o Trip Advisor, menziona la presenza di cimici. 

Un’ampia porzione di cittadini tuttavia ignora che le Cimici dei letti possono viaggiare con loro una volta lasciata la struttura infestata. Questo dimostra l'importanza di consultare tecnici esperti nel controllo e disinfestazione delle Cimici dei letti.

Le soluzioni Rentokil per la disinfestazione delle cimici dei letti

Che siate in casa o in albergo, le cimici dei letti sono ospiti indesiderati (e terrificanti). Tutti i "letti" sono a rischio, soprattutto di chi viaggia molto e degli alberghi. 

L'individuazione precoce delle cimici dei letti e trattamenti di disinfestazione innovativi, come il nostro trattamento a caldo privo di sostanze chimiche, garantiscono che questi parassiti non si diffondano ad altre parti dell'edificio. 

Rentokil è esperta nel controllo delle cimici dei letti in Italia. I nostri tecnici hanno una vasta conoscenza locale e sono supportati da 85 anni di esperienza globale, così puoi essere certo che la reputazione del tuo hotel o la salute della tua famiglia è in mani sicure.